Il Tottenham studia l’assalto a Zaniolo ma senza giocatori

Il Tottenham studia l’assalto a Zaniolo ma senza giocatori
LAROMA24 SPORT

Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti

Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti.

Ma in questo momento Zaniolo è totalmente concentrato all’interno del progetto che sta portando avanti Mourinho, e il buon precampionato fin qui disputato lo sta dimostrando. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Da Trigoria non confermano incontri con Paratici, ma la questione è così delicata che in effetti è giusto che non sia sbandierata ai quattro venti. Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham (ForzaRoma.info)

Venerdì 5 Agosto 2022, 07:02. Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l'arrivo di Wijnaldum. In entrambi i casi, la Roma punta alla cessione a titolo definitivo (ilmessaggero.it)

La Roma non si ferma più e continua ad operare sul mercato per quanto riguarda le uscite e potenziali acquisti. Senza dimenticare, ovviamente, l’attesa di Belotti pronto a indossare il giallorosso quando uscirà almeno uno tra Shomurodov (tra il Torino e il Bologna) e Carles Perez (molto vicino al Celta Vigo) (AreaNapoli.it)

Zaniolo, smentito l'incontro col Tottenham: il giocatore verso la permanenza

Il general manager Tiago Pinto ieri era aLondra per trattare la cessione al Fulham di Justin Kluivert. Eppure il vero piatto forte sembra un altro, Nicolò Zaniolo, che il Tottenham ha messo nei radar e su cui la prossima settimana è pronta a sferrare un attacco deciso visto che l’attaccante giallorosso piace parecchio ad Antonio Conte. (Pagine Romaniste)

Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, il pensiero è andato subito alla possibile cessione di Zaniolo. Invece, la società viene precisato che il viaggio ha il solo scopo di piazzare Kluivert al Fulham ascoltare un paio di offerte per Diawara. (LAROMA24)

Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz. – Anche questa mattina la Gazzetta dello Sport insiste: il Tottenham è in pressing su Zaniolo e presto potrebbe incontrare Tiago Pinto per formulare un’offerta. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr