La confessione personale di Diletta Leotta: "È stato momento tragico"

La confessione personale di Diletta Leotta: È stato momento tragico
Virgilio Sport CULTURA E SPETTACOLO

Stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione di questa inchiesta, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne come Diletta Leotta.

Diletta Leotta: “Momento tragico”. Pur nella solitudine delle riflessioni personali, schermata dalla maschera televisiva e da un lavoro che l’ha esposta e protetta dal tormento di una fase decisamente complicata anche per gli effetti legali, Diletta ha affrontato cinque anni fa ormai questa violazione della sua privacy:. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Diletta Leotta è avvertita! Ma lasciando da parte per un attimo scherzi e paragoni, la somiglianza con Diletta Leotta – almeno nello stile social – è innegabile. (BlogLive.it)

Nella puntata del 14 settembre del programma in onda su Italia 1 e intitolata "Rosa Sangue", la conduttrice avrà come ospite Diletta Leotta. Impensabile, altra super-promozione per Veronica Gentili a Mediaset. (Liberoquotidiano.it)

Diletta Leotta, la nota giornalista di DAZN, è pronta per tornare in tv come ospite di un noto programma Mediaset; la Leotta avrà la possibilità di parlare di sé e chiarire alcune situazioni che la riguardano. (SoloDonna)

Diletta Leotta racconta il dramma vissuto: 'Ho pensato che la mia vita fosse finita'

È stato un momento tragico”. Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ripercorre il dramma delle foto intime rubate in un’intervista alla trasmissione “Buoni o Cattivi”. Diletta Leotta , ospite di Veronica Gentili nella seconda puntata di “Buoni o Cattivi”, programma di Italia 1, ha raccontato quanto sia statoildeglidal cloud del suo computer. (LaPresse)

Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi». Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato» (Ticinonline)

Diletta Leotta si è confessata attraverso la trasmissione "Buoni o Cattivi", condotta da Veronica Gentili sulle frequenze di Italia 1. Diletta Leotta ha subito un forte shock quando delle sue foto private finirono in rete per colpa di un hacker. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr