Gianni Ippoliti smaschera la Rai: "I Soliti Ignoti l'avevo inventato io, invece pagano Endemol"

Il conduttore fa sapere che la Rai paga Endemol per 'I Soliti Ignoti' quando il format è di sua proprietà e andò in onda per un anno all'interno di un'altra trasmissione.

In quel quiz bisognava indovinare non solo il lavoro svolto dalla persona, ma anche l'età, e il parente misterioso".

Sulle pagine di Oggi Gianni Ippoliti rivela un retroscena inaudito su uno dei programmi di punta.

Il quiz va in onda per un anno, nella stagione 1991-92

L'avevo inventato io: bisognava guardare una persona e indovinare che mestiere faceva. (Today.it)

Su altri media

I soliti ignoti, Amadeus travolto dai sospetti: "Vergogna, com'è possibile?". I soliti ignoti di Amadeus come L'Eredità di Flavio Insinna: stessa rete, Rai 1, fascia oraria complementare (il primo access prime time, il secondo preserale, il "panino perfetto" per il Tg1) e soprattutto stesse polemiche. (Zazoom Blog)

Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I, condotto da Amadeus, quando poteva averlo. Advertising. (Zazoom Blog)

A questo punto Giulio Scarpati arriva all’ultima fase del gioco, la più complessa, che è quella del parente misterioso. Anche in questo caso Giulio Scarpati non riesce a individuare la sua professione dunque richiede ancora una volta l’aiuto dei tre indizi. (Yeslife)

Come riferisce il settimanale sul suo sito, sulla questione è stato sentito anche Pippo Baudo: "Gianni Ippoliti ha ragione", dice Baudo In quel quiz bisognava indovinare non solo il lavoro svolto dalla persona, ma anche l’età, e il parente misterioso". (Tiscali.it)

Per lei partita a singhiozzi e finale a sorpresa con lo spoiler del parente misterioso. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I Soliti Ignoti, il gioco del prime time di Rai 1 da anni condotto da Amadeus. (BlogLive.it)

ondividi Tweet. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I soliti ignoti con la conduzione di Amadeus. A quel punto Amadeus lo ha fermato e lo ha ripreso dicendogli: «No, ce lo dice così, senza aspettare?». (Baritalia News)