Milenkovic, Milano chiama. Lui e la Fiorentina cosa faranno?

Fiorentina.it SPORT

Nerazzurri e rossoneri sulle tracce del serbo che potrebbe, stavolta davvero, lasciare Firenze. Sembra davvero questa l’estate dell’addio di Nikola Milenkovic a Firenze.

Ma sul serbo della Fiorentina può tornare anche il Milan.

A Pioli è sempre piaciuto Milenkovic e lo ha già allenato proprio ai tempi della Fiorentina

L’Inter pensa a Milenkovic e comincerà ad affondare il colpo quando sarà certa la partenza di Skriniar. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da tenere in grande considerazione però è anche il nome di Mattia Viti, giovane centrale dell'Empoli valutato però oltre 10 milioni di euro La Fiorentina ha già messo in agenda la ricerca di un sostituto di Nikola Milenkovic, inseguito con forza dall'Inter. (Fcinternews.it)

Adesso, però, ha bisogno di cambiare aria. Il portiere del Napoli , complici gli infortuni, negli ultimi anni ha dovuto alternarsi spesso con David Ospina . (Calciomercato.com)

Sei qui: Home » News Inter » Vidal in uscita dall’Inter: l’indiscrezione dall’Argentina sul futuro. L’Inter ha necessità di liberare spazio e risorse economiche per mettere a segno i colpi in entrata. Foto: Getty Vidal Inter Argentina indiscrezione calciomercato. (Spazio Inter)

La prima scelta di Zhang è Bremer, anche se Cairo resta inflessibile sulla richiesta da 50 milioni, mentre risale la candidatura di Caglar Soyuncu del Leicester Non solo Nikola Milenkovic. (Viola News)

I bianconeri infatti sarebbero ai ferri corti in fase di rinnovo con de Ligt e, in caso di cessione già in questa sessione, vorrebbero cautelarsi con un profilo giovane ma già di esperienza, proprio come Milenkovic. (passioneinter.com)

Il centrale argentino ha un contratto in scadenza con il Feyenoord nel giugno 2023 Lo riporta il Corriere dello Sport. (Napoli Magazine)