Inter, l'obiettivo è prendere due difensori: Milenkovic prescinde da Bremer

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto fatto per Romelu Lukaku, che sarà in Italia la prossima settimana, mentre resta in piedi anche la pista che porta a Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Il difensore serbo è un nome che prescinde dal possibile arrivo di Gleison Bremer, visto che il club nerazzurro vuole prendere due centrali se parte Milan Skriniar (avendo perso anche Andrea Ranocchia)

Inter, l'obiettivo è prendere due difensori: Milenkovic prescinde da Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Chi la spunterà nel Derby di mercato? Il ragazzo, con il dovuto metro di paragone, potrebbe diventare un degno erede di Milan Skriniar , ormai, pare, destinato al PSG . (passioneinter.com)

Il serbo della Fiorentina - scrive La Gazzetta dello Sport - non è il primo obiettivo dei nerazzurri, ma il più abbordabile, e l'interesse resta vivo. Non solo Nikola Milenkovic. (Viola News)

Arturo Vidal è sempre stato attratto dall’ipotesi di poter giocare nel campionato brasiliano o in quello argentino. Foto: Getty Vidal Inter Argentina indiscrezione calciomercato. L’Inter sta ragionando sull’ipotesi di una rescissione del contratto per entrambi con buonuscita. (Spazio Inter)

Il centrale argentino ha un contratto in scadenza con il Feyenoord nel giugno 2023 iorentina, in caso di partenza di Milenkovic, l'obiettivo è Senesi. La Fiorentina ha scelto Marcos Senesi come erede di Milenkovic, destinato a partire. (Napoli Magazine)

Adesso, però, ha bisogno di cambiare aria. Il portiere del Napoli , complici gli infortuni, negli ultimi anni ha dovuto alternarsi spesso con David Ospina . (Calciomercato.com)

Da tenere in grande considerazione però è anche il nome di Mattia Viti, giovane centrale dell'Empoli valutato però oltre 10 milioni di euro La Fiorentina ha già messo in agenda la ricerca di un sostituto di Nikola Milenkovic, inseguito con forza dall'Inter. (Fcinternews.it)