Gasperini dopo Atalanta-Udinese: "Noi con la testa più libera degli altri"

Sky Sport SPORT

"La classifica è cortissima e noi abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri". Terza vittoria di fila, terzo posto confermato.

Ma nella globalità della gara il risultato è stato più in equilibrio di quello che si è visto in campo e sul 3-2 non ci sono stati altri episodi”

Con la vittoria sull'Udinese, i nerazzurri confermano il terzo posto: "La classifica e gli scontri diretti dicono che è giusto alimentare le nostre ambizioni", dice l'allenatore. (Sky Sport)

Su altri media

La retta via di una pedina che fino a qualche mese fa era soltanto l’ombra di quel trequartista tanto sicuro quanto talentuoso. La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare (SuperNews)

uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. (Tutto Atalanta)

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

Mentre Muriel va in gol con una facilità strabiliante, stendendo difensori e portiere come birilli. La Colombia di Pasqua (Muriel, Muriel, Zapata) fa volare l’Atalanta. (BergamoNews.it)

Muriel, ancora una volta, ha messo in campo il repertorio a disposizione: dribbling e tiro, inserimenti e giocate di qualità. na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. (Tutto Atalanta)