Roma, Mourinho potrebbe già dire addio al proprio gioiello

DirettaGoal SPORT

La nuova Roma di Mourinho potrebbe doversi già preparare a dover dire addio ad un gioiello della rosa: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Tramite questa clausola infatti, il Chelsea potrà riacquistare il proprio gioiello per 80 milioni di euro, a partire dal calciomercato estivo del 2023.

Il vero colpaccio della Roma in questo calciomercato ha il nome di Tammy Abraham.

Però il classe ’97 è arrivato alla Roma con una formula particolare applicata sul proprio contratto, quella del “diritto di recompra“. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. Non posso scappare dal mio DNA" (Tuttosport)

Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)

Josè Mourinho ha dato il meglio di se in conferenza stampa pre gara, alla vigilia della partita di domani che la Roma giocherà contro il Sassuolo. Io lo voglio tanto, la Roma lo vuole tanto e anche lui vuole restare con noi. (AreaNapoli.it)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. (TUTTO mercato WEB)

Il Mondiale ogni due anni? "Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". (La Repubblica)

Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. (TUTTO mercato WEB)