Serie A 2021-2022: Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

Virgilio Sport SPORT

Smalling dovrebbe partire dal 1′ al centro della difesa, Abraham titolare in attacco.

Per i neroverdi si rivede Berardi in avanti: con lui Raspadori, Djuricic e Boga.

La Roma affonta il Sassuolo all’Olimpico nel posticipo della terza giornata di serie A, in programma domenica alle 20.45.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. (AreaNapoli.it)

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. (Tuttosport)

Ma se un giorno dovesse giocasse Perez al posto di Zaniolo non parlate di turnover, è un opzione". José Mourinho è concentrato sulla sua Roma. (La Repubblica)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. (LAROMA24)

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr