I Måneskin in Gucci nel video di «I wanna be your slave». Boom di interazioni per il lancio - MFFashion.com

1» uscito a marzo dopo la vittoria all’Ariston, e che già dal titolo sottintende contenuti ad alto tasso di Eros.

O ancora abiti in pizzo e chiffon, canotte in rete con dettagli di cristalli, lingerie in tulle con motivo GG e underwear in cotone con logo

È questo il caso dell’ultimo singolo «I wanna be you slave», parte dell’album «Teatro d'ira - Vol.

«Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni. (MF Fashion)

Ne parlano anche altri giornali

Ma “I Wanna Be your Slave” è saldo nella top ten britannica, al quinto posto, e “Beggin’” al settimo, malgrado l’effetto della sconfitta della nazionale inglese all’europeo - e anche per non rovinare questo risultato, probabilmente, i Maneskin hanno evitato di esultare sui social. (ilmessaggero.it)

1” è entrato nella classifica inglese, trainata dal boom e dall’attenzione di “Zitti e buoni”, trionfante all’Eurovision Song Contest 2021. (Soundsblog)

Nel momento in cui scriviamo queste righe ha superato abbondantemente i 5 milioni ed è facile prevedere che le views aumenteranno esponenzialmente. I più eccitati sono i russi: «Qua dentro i commenti in italiano sono più difficili da trovare della mia eterosessualità». (Ondamusicale)

I Måneskin sono tra i 24 artisti più ascoltati al mondo, con oltre 42 milioni e mezzo di ascoltatori mensili. I wanna be your slave e Beggin’” si sono inoltre classificati nella Top 50 US e nella Uk Singles Chart, confermando così i Måneskin come il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top 10 britannica (TIMgate)

La band ha scelto di indossare capi e accessori Gucci fra i più iconici delle Collezioni del Direttore Creativo Alessandro Michele. “I wanna be your slave” è già in posizione #10 della Top 50 Global Chart di Spotify, contenuto nell’album “Teatro d’ira – Vol. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Questo video è pura arte erotica, è sufficientemente trasgressivo da essere provocatorio, ma in realtà non diventa mai pornografico. I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. (Rolling Stone Italia)