I Måneskin in Gucci nel video di «I wanna be your slave». Boom di interazioni per il lancio - MFFashion.com

I Måneskin in Gucci nel video di «I wanna be your slave». Boom di interazioni per il lancio - MFFashion.com
MF Fashion CULTURA E SPETTACOLO

1» uscito a marzo dopo la vittoria all’Ariston, e che già dal titolo sottintende contenuti ad alto tasso di Eros.

O ancora abiti in pizzo e chiffon, canotte in rete con dettagli di cristalli, lingerie in tulle con motivo GG e underwear in cotone con logo

È questo il caso dell’ultimo singolo «I wanna be you slave», parte dell’album «Teatro d'ira - Vol.

«Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni. (MF Fashion)

Ne parlano anche altri giornali

Il video proietta per l'ennesima volta la band romana -protagonista di 2021 stellare tra Sanremo e Eurovision- in vetta alle tendenze di Twitter, con utenti e fan entusiasti. Particolarmente apprezzata, a giudicare dalle immagini pubblicate, la sequenza con il bacio tra il frontman Damiano David e il batterista Ethan Torchio che condividono una gomma da masticare (Adnkronos)

I Måneskin più scatenati che mai nel video di I wanna be your slave. Baci in bocca tra Damiano il cantante e Ethan il batterista, look sadomaso per la bassista Victoria e il chitarrista Thomas. (La Repubblica)

Oltre un milione e mezzo di visualizzazioni per il videoclip di I WANNA BE YOUR SLAVE in poco più di tre ore dalla condivisione su YouTube, un risultato di tutto rispetto per degli artisti italiani. Pensiamo che a ciascuno debba essere permesso di fare questo senza alcun timore, che ciascuno debba essere libero di essere ciò che vuole (Gay.it)

"I wanna be your slave" è il nuovo piccante video dei Maneskin Un loop voyeuristico

Il testo completo di I Wanna Be Your Slave Lo stesso gruppo, a proposito di I Wanna Be Your Slave, ha precisato che si tratta di un “inno alla sessualità libera”. (Gossip e Tv)

Ho fatto vedere il video a un orsetto gommoso della Haribo Nel momento in cui scriviamo queste righe ha superato abbondantemente i 5 milioni ed è facile prevedere che le views aumenteranno esponenzialmente. (Ondamusicale)

I wanna be your slave e Beggin’” si sono inoltre classificati nella Top 50 US e nella Uk Singles Chart, confermando così i Måneskin come il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top 10 britannica L’antinomia che vive in tutti noi e ci rende umani, imperfetti, peccatori e bisognosi di redenzione. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr