CdS – Barella MVP: assist da cineteca. Calhanoglu e Correa tra i bocciati: 5,5

Fcinternews.it SPORT

Le valutazioni dei nerazzurri in campo nel 2-2 con la Samp. Anche per il Corriere dello Sport, così come per la Gazzetta dello Sport, è Ivan Perisic il peggiore in campo tra i nerazzurri in Samp-Inter 2-2.

Dietro la lavagna, tutti con 5,5, Handanovic (Non esce e doveva farlo sull’azione che porta all’1-1.

Cinque in pagella per il croato, che "patisce Candreva che lo attacca e a inizio ripresa, quando inizia con più coraggio, non manda in porta Dzeko sciupando un’occasione colossale". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito. Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. (fcinter1908)

Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». (Samp News 24)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

"Parliamo di un giocatore importante. Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio (Fcinternews.it)