I tiri mancini, l’intruso e la reazione (commovente) al destino

Fcinternews.it SPORT

Quasi commovente la sua richiesta indiscutibile di rimanere in campo nonostante il dolore, quasi a volersi opporre a un destino maligno, crudele, ineluttabile.

Bene che non si perda, però. TIRI MANCINI - Numeri alla mano, Inzaghi avrebbe voluto festeggiare meglio la 200esima panchina in serie A.

E chissà quando potrà tornare in campo dopo quello che è l'ottavo infortunio da quando veste il nerazzurro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. Il giornalista di Sky Sport ha dato il voto alla partita dell'esterno dell'Inter, andato in gol su punizione contro la Sampdoria. (fcinter1908)

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter. Antonio Candreva ha messo nel mirino l’Inter, sua ex squadra. (Samp News 24)

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Quando c'erano mille accessi mi sono rifiutato di andare, così era troppo triste. Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio (Fcinternews.it)

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. "Parliamo di un giocatore importante. (TUTTO mercato WEB)