Inter, Calhanoglu: "Situazione rigoristi con Lautaro? L'importante è vincere"

Fantacalcio.it SPORT

Calhanoglu e il passaggio all'Inter. "L'Inter è stata una scelta perfetta: sono contento di essere qui, in questa grande squadra.

Calhanoglu e il rapporto con Lautaro. "Siamo i rigoristi, decidiamo in campo: chi si sente bene calcia.

I miei compagni hanno tutti qualità, e mi fa piacere vedere una squadra con grande carattere"

Calhanoglu sull'Inter. "Il nostro campionato inizia oggi, ma abbiamo sempre giocato bene. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. (Quotidiano.net)

Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. (CalcioMercato.it)

In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

Il giorno dopo InterNapoli. (CalcioNapoli24)

Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak (Napoli Magazine)