Inter, Calhanoglu: "Situazione rigoristi con Lautaro? L'importante è vincere"

Fantacalcio.it SPORT

Calhanoglu e il passaggio all'Inter. "L'Inter è stata una scelta perfetta: sono contento di essere qui, in questa grande squadra.

Calhanoglu e il rapporto con Lautaro. "Siamo i rigoristi, decidiamo in campo: chi si sente bene calcia.

I miei compagni hanno tutti qualità, e mi fa piacere vedere una squadra con grande carattere"

Calhanoglu sull'Inter. "Il nostro campionato inizia oggi, ma abbiamo sempre giocato bene. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. (Quotidiano.net)

Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. (CalcioMercato.it)

In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

Il giorno dopo Inter – Napoli. (CalcioNapoli24)

Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr