Sanremo 2022, l'indiscrezione: «Fiorello non ci sarà». Lui resta in silenzio social

Ora non ci resta che attendere qualche comunicazione ufficiale da Fiore, ma nel frattempo ci resta un dubbio: dove troverà Amadeus un valido "sostituto" di Fiorello?

Sanremo 2022, le indiscrezioni. «Voci molto attendibili da noi raccolte smontano l’ipotesi di una presenza fissa dello showman», ripete TPI che dà ormai per scontato il fatto che Fiorello non sarà uno dei protagonisti del Festival 2022. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con il Patrocinio del Comune di Sanremo in collaborazione con la Diocesi di Ventimiglia Sanremo, il 4 e il 5 febbraio 2022. (mi-lorenteggio.com) Sanremo, 4 novembre 2021 – Con il Patrocinio del Comune di Sanremo, in collaborazione con la Diocesi di Ventimiglia Sanremo, il Cantautore e Direttore artistico Fabrizio Venturi organizza la prima edizione del Cristian Music Festival Sanremo 2022 – Festival della canzone cristiana di Sanremo, che si prefigge di trasmettere i valori cristiani mediante la canzone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I PREPARATIVI Sanremo 2022, da Jovanotti a Elisa: Amadeus prepara. SPETTACOLI Festival di Sanremo 2022, al via i preparativi: i possibili. (Il Messaggero)

Novità su Fiorello, lo showman non affiancherà Amadeus. Amadeus, quindi sarà da solo ed è questa l’indiscrezione che è arrivata proprio in questi giorni Festival di Sanremo 2022, Amadeus alla conduzione per il terzo anno consecutivo. (Baritalia News)

Secondo quanto riportato da TPI, Fiorello potrebbe prendere parte ad un'unica serata, evitando di presenziare per tutto il Festival come accaduto nei due anni passati. A Sanremo ho dato parecchio, ho fatto Baglioni e i due Amadeus. (Today.it)

Mara Venier conduce Sanremo 2023? Dopo Amadeus potrebbe essere una donna a presentare il Festival che si terrà tra due anni e le indiscrezioni sul nome sono clamorose. (CheSuccede)

Tutti lo conoscono con il suo nome d’arte, quello che ha sempre utilizzato fin dai primi passi compiuti nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Amadeus, che secondo il parere di alcuni critici e addetti ai lavori può essere considerato uno dei pochissimi veri eredi dei grandi presentatori del passato. (TopicNews.it)