“Zona rossa mortifica la città”, Trainito: “Pagano i vaccinati e le attività”

quotidianodigela.it INTERNO

Ci sono troppi assembramenti negli stabilimenti balneari e zero controlli”

“La zona rossa, con richiesta inoltrata da Asp alla Regione, è una sconfitta per la nostra città.

Gela.”Gli errori dei menefreghisti e di chi ha deciso di non rispettare le regole anti-contagio li stanno pagando i vaccinati, quelli che le regole le rispettano e le attività commerciali.

La zona rossa mortifica la città”.

Che senso ha far chiudere ristoranti e le attività commerciali?

(quotidianodigela.it)

La notizia riportata su altre testate

Avrebbe alcune fratture e sono in corso accertamenti medici, ma la ragazza non sarebbe in pericolo di vita. La sedicenne era con altri studenti, nell’ambito di un progetto di alternanza scuola-lavoro. (il Fatto Nisseno)

"Sono consapevole delle gravi e pesanti conseguenze che la dichiarazione della zona rossa determinerà - dice - L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. (Tiscali.it)

Nelle prossime ore il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, istituirà la quarta zona rossa nell’Isola, dopo quelle di Mazzarino e Riesi, sempre in provincia di Caltanissetta, e Piazza Armerina (Enna) I contagi di Coronavirus negli ultimi giorni sono tornati a crescere e adesso sono alle porte nuove restrizioni. (ragusah24.it)

Questa Diocesi giovane, la più giovane delle Chiese di Sicilia, è una Diocesi del Concilio Vaticano II, è una Diocesi di santi: santi sacerdoti, santi laici, sante religiose. Due Vescovi: Mons. Mario Russotto, a presiedere la celebrazione in cui veniva consacrato il Vescovo della sua Diocesi Mons. (il Fatto Nisseno)

Oggi l’Asp di Caltanissetta fa sapere che si è arrivati a 190 nuovi casi settimanali, ben oltre il limite dei 179. In questi giorni il sindaco Lucio Greco aveva fatto numerosi appelli a non assembrarsi anche in occasione delle partite della nazionale di calcio. (Itaca Notizie)

Per l’Asp, affinché l’allarme rientri prima che sia troppo tardi, è necessaria la proclamazione della zona rossa, con tutte le misure restrittive che ne derivano”. Corriamo tutti insieme ai ripari prima che sia troppo tardi e altri concittadini possano rimetterci la vita, il bene più prezioso” (Stretto web)