PS5 | scorte terminate in soli 20 minuti dopo l'apertura dei pre-order in Cina – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer it

PS5 | scorte terminate in soli 20 minuti dopo l'apertura dei pre-order in Cina – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer it
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

scorte terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Le scorte di PS5 sono terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina: i giocatori hanno subito terminato le unità disponibili. Sono serviti solo 20 minuti per terminare le scorte di PS5 in Cina: all’apertura dei pre-order, le 50.000 unità disponibili nella regione sono rapidamente state acquistate. (Zazoom Blog)

Su altri media

- AnGeL3DaRk3 : RT @tech_gamingit: Ratchet & Clank Rift Apart: Svelati nuovi dettagli su Rivet - Tuttoinfor : Durante lo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart è stato mostrato un video gameplay di 15 minuti mos… - kiironanana : @MisakiInuko Assolutamente,io AMO Ratchet!!?????? Ratchet & Clank: Rift Apart risplende di next-gen nell'analisi di Digital Foundry (Di domenica 2 maggio 2021) Durante l'ultimo State of Play, Sony ha presentato un nuovo video gameplay, della durata di 15 minuti, interamente incentrato su Ratchet & Clank: Rift Apart, l'attesa esclusiva PS5 sviluppata da Insomniac Games. (Zazoom Blog)

Le versioni per PlayStation di Among Us si arricchiranno delle skin esclusive di Ratchet & Clank (comprensive di cappello e pet). State of Play: Subnautica Below Zero. Il primo trailer mostrato è stato quello di Subnautica Below Zero. (4news.it)

Potete seguire la diretta tramite l’embed che trovate di seguito oppure sul canale Twitch della compagnia. Questa sera alle 23:00, ora italiana, andrà in onda un nuovo appuntamento con State of Play, le dirette di Sony Interactive Entertainment utili per presentare le ultime novità del marchio PlayStation. (Akiba Gamers)

State of Play del 29 aprile - Ecco tutti gli annunci!

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenlae dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! (Gaming Today)

Quali giochi verranno mostrati o annunciati durante lo State of Play ? Lo spettacolo avrà inizio alle ore 23:00 e dovrebbe includere più di 15 minuti di gameplay dall’esclusiva PS5 di Insomniac Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)

Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr