Sinner cade in finale al Masters 1000 Miami 2021: nuova classifica e montepremi

Sportface.it SPORT

Tonfo in finale a Miami, ma posto in prima fila tra i talenti più rilevanti del tennis mondiale.

Sinner ha guadagnato inoltre una cifra pari a 138.091 euro, bottino ingente e conquistato grazie al suo smisurato talento, tecnico e tattico.

Sinner cade in finale al Masters 1000 Miami 2021: nuova classifica e montepremi. by Davide Triolo. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Hubert Hurkacz ha sconfitto Jannik Sinner, in occasione della finale del Masters 1000 di Miami 2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il colpo è troppo duro per Sinner, che non riesce a trovare continuità al servizio e al tie-break soccombe 7-4. Per il polacco arrivano ben due break e Sinner si ritrova sotto 0-4. (Tennis Fever)

Il polacco, intervistato a caldo dalle televisioni dopo il successo, era emozionatissimo: “Qualcosa di bellissimo, di incredibile. Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)

Così Sinner commenta la sconfitta subita in finale. (Rai News)

ovescio lungolinea pesantissimo di Hurkacz, Sinner sbaglia di diritto. 18.25 Buonasera amici di OA Sport, buona Pasqua e benvenuti alla Diretta Live di Sinner-Hurkacz, Finale del Masters1000 di Miami 2021 (OA Sport)

La classifica adesso è molto più corta per chi ambisce a raggiungere un posto in Champions League, piazzamento vitale per il progetto di (Milan News)

Altro break nel terzo gioco, con Hurkacz che rischia ancora di più, attacca e si fa vedere a rete. Il sesto game è davvero duro: Sinner lo fa suo con due servizi vincenti, dopo aver però annullato due pericolose palle break: 3-3 da 3-0. (leggo.it)