Novità sui WWE Women's Tag Team Titles

Sasha Banks and Naomi have been suspended indefinitely.

Attendiamo ora quindi di sapere quali saranno le atlete coinvolte nel torneo, anche alla luce del fatto che, come emerso nelle scorse settimane, uno dei problemi della divisione era proprio la scarsità di tag team

There will be a future tournament to crown the new WWE Women's Tag Team Champions.

pic.twitter.com/8xhJe0l5bV — WWE (@WWE) May 21, 2022. (Tuttowrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quanto risultati, i loro contratti scadranno entri i prossimi due mesi. Non lo sappiamo, al momento ci sono troppe variabili in campo, bisognerà attendere e capire le mosse della WWE e anche quelle delle due Superstar”. (Spazio Wrestling)

Pluricampionessa affermata, negli ultimi anni della carriera in quel di Stamford è stata come “maltrattata”. Famose le sue dichiarazioni su Twitter, in ogni caso i dissapori sembrano lievemente passati. (Zona Wrestling)

A margine, Cole ha quindi annunciato che i titoli verranno assegnati attraverso un torneo Inevitabile. Pochi istanti prima del main event è stato Michael Cole ad aggiornare il pubblico sulla situazione. (Zona Wrestling)

La “Boss” dopo diversi giorni, è tornata a farsi vedere attraverso un video pubblicato su Instagram. Ricordiamo che come annunciato a Smackdown, la WWE ha sospeso a tempo indeterminato Sasha Banks e Naomi. (Spazio Wrestling)

Al momento, però, sembra che la campionessa dello show blu della compagnia sia entrata in un impasse non indifferente, con la WWE che starebbe cercando di costruire la sua nuova sfidante, in un numero abbastanza ristretto di atlete. (World Wrestling)

0 min read. Mancano veramente poche ore ad una nuova puntata di Smackdown, e in molti si staranno domandando se Sasha Banks e Naomi sono presenti nel backstage. Per quanto riguarda Sasha Banks da quello che viene riportato si trova a casa sua, e la sua presenza alla puntata di questa notte non è mai stata prese in considerazione dopo i fatti avvenuti a Raw. (Spazio Wrestling)