WWE: Si mette male per Sasha Banks e Naomi, rimosso tutto il merchandising dal WWE Shop

Come é possibile verificare facilmente sullo shop della WWE, tutto il merchandising relativo alle due ormai ex campionesse tag team é stato rimosso.

Cercando Sasha Banks o Naomi non si trova nessun prodotto, segno che la WWE sta facendo davvero sul serio com i suoi provvedimenti

Dopo il duro comunicato sulla sospensione di Naomi e Sasha Banks, arriva un’altra importante evoluzione della nota vicenda del loro “walk-out” di lunedì scorso. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Da quanto risultati, i loro contratti scadranno entri i prossimi due mesi. Non lo sappiamo, al momento ci sono troppe variabili in campo, bisognerà attendere e capire le mosse della WWE e anche quelle delle due Superstar”. (Spazio Wrestling)

Ricordiamo che come annunciato a Smackdown, la WWE ha sospeso a tempo indeterminato Sasha Banks e Naomi. Mercedes / Sasha Banks just vibing at a Steve Aoki concert pic.twitter.com/ecKV2SaEG9 — ʙʟᴀᴄᴋᴀɢᴀʀ ʙᴏʟᴛᴀɢᴏɴ (@THENEXTBlGTHlNG) May 21, 2022. (Spazio Wrestling)

Nell'ultimo ppv di casa WWE, Wrestlemania Backlash, Ronda Rousey ha scioccato il mondo del pro-wrestling andando a battere l'ex campionessa di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair, facendola cedere sotto i colpi di sedia d'acciaio e della sua Armbar micidiale, nell'I Quit femminile più brutale della storia recente della compagnia, andato in scena proprio qualche giorno fa. (World Wrestling)

Inevitabile. Pochi istanti prima del main event è stato Michael Cole ad aggiornare il pubblico sulla situazione. Lunedì scorso a Raw, Sasha Banks e Naomi hanno rifiutato di prendere parte al main event, le ormai ex campionesse di coppia hanno abbandonato l’arena in cui si teneva lo show rosso e costretto la WWE ad emettere un comunicato di scuse in cui le due sono state pesantemente attaccate per l’insubordinazione. (Zona Wrestling)

Mickie James è indubbiamente una delle lottatrici piu’ iconiche del wrestling moderno. Non sono passati invece per Sasha e Naomi. (Zona Wrestling)

Naomi anche se il marito Jimmy Uso sarà presente nello show, non ha viaggiato con lui. Per quanto riguarda Sasha Banks da quello che viene riportato si trova a casa sua, e la sua presenza alla puntata di questa notte non è mai stata prese in considerazione dopo i fatti avvenuti a Raw. (Spazio Wrestling)