Alonso torna sul podio dopo sette anni, battuto un record detenuto da Heidfeld: il dato

Alonso torna sul podio dopo sette anni, battuto un record detenuto da Heidfeld: il dato
Approfondimenti:
Formula1 Web Magazine SPORT

Fernando torna sul podio per la prima volta dal GP dell’Ungheria 2014 corso con la Ferrari, ben sette anni dopo.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Qatar 2021

Dopo aver lasciato la Ferrari, aver abbracciato e lasciato la McLaren, aver fatto esperienza a Le Mans, rieccolo sul podio con l’Alpine, 2674 giorni dopo.

Il podio di Alonso in Qatar con la Alpine scomoda parecchi libri di storia. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Si continuano ad annunciare senza pudore migliaia di esuberi, in mancanza di un piano di transizione ecologica credibile. Da oltre quattro mesi, dall’insediamento del nuovo Cda e l’ingresso di Invitalia, nulla è cambiato. (Sardegna Reporter)

Alonso continua ad avere fiducia nel cambio del regolamento che andrà in atto nel 2022. Il due volte campione del mondo spera di avere una monoposto con cui lottare per il mondiale e di confrontarsi con due grandi talenti come Lewis Hamilton e Max Verstappen. (F1world.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

F1, Alonso da record: podio a 40 anni dopo 105 gare

Classifica costruttori dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Il ritiro di Valtteri Bottas pesa come un macigno per la Mercedes nella classifica costruttori Archiviato il ventesimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP del Qatar. (F1inGenerale)

Mclaren: 5. Terzo fine settimana negativo per Mclaren, capace di piazzare una sola macchina a punti. Russell: 6. Fine settimana non certo esaltante per George, ma comunque tutto di attacco, nella speranza di piazzare la macchina a punti (Formula1 Web Magazine)

Esordiente nel lontano 2001, infatti, Alonso è stato campione nel 2005 e nel 2006 con Renault, chiudendo tre volte al secondo posto con Ferrari ernando Alonso chiude al terzo posto il Gran Premio del Qatar, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr