Si torna a parlare di OnePlus 9: spuntano ulteriori dettagli sul display

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il leaker Max Jambor ha infatti condiviso sul suo profilo Twitter un’immagine che indica che il prossimo OnePlus, nella sola variante Pro, avrà un display con tecnologia LTPO (Low-temperature polycrystalline silicon).

Questa tipologia di schermi è incentrata sul risparmio energetico: in media, un display LTPO consuma tra il 10%-15% in meno rispetto ad altre tecnologie e inoltre permette di cambiare il refresh rate a proprio piacimento. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoAndroid : Le specifiche di OnePlus 9 Pro e di un curioso modello economico #oneplus #oneplus9pro - Phil8717 : RT @HDblog: OnePlus 9 e i suoi fratelli stanno arrivando, ecco tutto ciò che sappiamo | Video - HDblog : RT @HDblog: OnePlus 9 e i suoi fratelli stanno arrivando, ecco tutto ciò che sappiamo | Video - (Zazoom Blog)

Si avvicina sempre di più il momento della presentazione dei OnePlus 9, di cui sono emerse ulteriori indicazioni tecniche per quanto riguarda il display. Ci separa ancora poco tempo dalla presentazione dei OnePlus 9, previsti per la fine del mese di marzo (OptiMagazine)

I dati sono stati estrapolati da alcuni screenshot dell’App AIDA64 installati su un presunto OnePlus 9 (nome in codice “Lahaina”) da parte dell’informatore @TechDroider Da qualche settimana corrono sul web una serie di voci di corridoio sulle principali caratteristiche tecniche del prossimo OnePLus 9 e 9 Pro. (HwBrain)

Leggi su optimagazine. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Si avvicina sempre di più il momento della presentazione dei9, di cui sono emerse ulteriori indicazioni tecniche per quanto riguarda il. Un pannello LTPO è caratterizzato da un consumo compreso tra il 10 e il 15% in meno rispetto alle altre tecnologie, e consente anche di modificare il refresh rate a piacere. (Zazoom Blog)

Infine, la batteria avrà una capacità di 4.500 mAh (come previsto) e la perdita ha confermato che la confezione di OnePlus 9 arriverà con un caricabatterie da 65 W. Il più nuovo proviene da Incorpora un Tweet Che ha pubblicato screenshot di AIDA64 che lavora su una di quelle unità, confermando le specifiche principali del telefono. (pbgossiptv.com)

OnePlus 9: le specifiche. Per cominciare, lo smartphone in questo sarà ovviamente alimentato dallo Snapdragon 888, il processore di punta per quest’anno della casa statunitense Qualcomm. Alcune specifiche rivelate non sono di certo un mistero, ma fornisce un quadro più dettagliato del dispositivo. (Tecno Android)