OnePlus 9 Pro e OnePlus 9 Lite: Le specifiche tecniche svelate?

OnePlus 9 Pro e OnePlus 9 Lite: Le specifiche tecniche svelate?
AndroidPlanet SCIENZA E TECNOLOGIA

Inutile dirvi che essendo dei rumors in attesa di conferme o smentite prendete sia le specifiche in sè che la versione economica con le pinze.

Purtroppo non ci è dato di conoscere per ora ulteriori dettagli, quali prezzo, data di uscita e territori nei quali saranno disponibili

OnePlus 9 Pro e One Plus 9 Pro Lite: Le specifiche tecniche. Partiamo dalla versione Pro, destinata ad un pubblico esigente:. (AndroidPlanet)

La notizia riportata su altri media

OnePlus 9: le specifiche. Per cominciare, lo smartphone in questo sarà ovviamente alimentato dallo Snapdragon 888, il processore di punta per quest’anno della casa statunitense Qualcomm. Alcune specifiche rivelate non sono di certo un mistero, ma fornisce un quadro più dettagliato del dispositivo. (Tecno Android)

Detto ciò, la presunta scheda tecnica di OnePlus 9 Pro dovrebbe includere:. Display OLED LTPO da 6.5″ con risoluzione 1440p, Adaptive refresh rate da 120Hz. SoC Qualcomm Snapdragon 888 con modem Qualcomm X60 5G integrato. (Android Blog Italia)

Si avvicina sempre di più il momento della presentazione dei OnePlus 9, di cui sono emerse ulteriori indicazioni tecniche per quanto riguarda il display. Questo è quanto dato sapere, al momento, sul conto della tecnologia che contraddistinguerà probabilmente lo schermo del OnePlus 9 Pro (non sappiamo se la cosa verrà estesa anche al modello base, OnePlus 9). (OptiMagazine)

Si torna a parlare di OnePlus 9: spuntano ulteriori dettagli sul display

Le indiscrezioni di oggi ci permettono di dare una prima occhiata a quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di OnePlus 9E e OnePlus 9 Pro, le quali presentano alcune sorprese e un dettaglio che potrebbe deludervi. (Tom's Hardware Italia)

Questi due nuovi dispositivi di OnePlus, insieme al OnePlus 9 Pro verranno probabilmente annunciati e rilasciati a marzo, ma dopo la serie Oppo Find X3 Il primo di questi due smartphone in rampa di lancio è stato scovato all’interno di un benchmark di AIDA64, che ce ne rivela diverse caratteristiche. (Androidworld)

Il leaker Max Jambor ha infatti condiviso sul suo profilo Twitter un’immagine che indica che il prossimo OnePlus, nella sola variante Pro, avrà un display con tecnologia LTPO (Low-temperature polycrystalline silicon). (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr