iOS 15: quali iPhone e iPad si aggiorneranno?

iOS 15: quali iPhone e iPad si aggiorneranno?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Si aggiorneranno ad iPadOS 15:. iPad Pro 12,9″ (2015 e successivi). iPad Pro 11″ (2018 e successivi). iPad Pro 10.5″. iPad Pro 9,7″ (prima e seconda generazione). iPad Air 2, 3 e 4;. iPad di quinta, sesta, settima e ottava generazione (ovvero le edizioni rilasciate dal 2017 in poi)

Quanto ai melafonini, l'elenco si mantiene parecchio lungo:. iPhone 12 mini. iPhone 12. iPhone 12 Pro. iPhone 12 Pro Max. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

dvertisements. . . . Apple ha annunciato ufficialmente tutte le novità di iPadOS 15, il nuovo sistema operativo in arrivo quest’autunno per gli iPad. L’iPad condivide infatti lo stesso … | Speciali giochiRead More. (HelpMeTech)

Le estensioni consentono di aggiungere nuove caratteristiche o funzionalità a un browser per personalizzare l’esperienza di navigazione dell’utente (macitynet.it)

The post iPadOS 15: nuove funzioni per la produttività appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Apple ha illustrato tutte le novità incluse in iPadOS 15, molte delle quali utili in ambito lavorativo per migliorare la produttività. (HelpMeTech)

iOS 15 con migliorie al multitasking e novità per le notifiche?

Per i nuovi sistemi operativi dell’azienda di Cupertino, sia mobile che desktop, la UI di Safari sarà maggiormente compatta, e consentirà anche una migliore organizzazione delle schede multiple. Infine, le nuove estensioni per iPhone e iPad aggiungono anche la funzionalità nativa del browser web di Apple, e tramite il codice condiviso con le estensioni Web Safari esistenti sarà più facile per gli sviluppatori crearne di nuove (SmartWorld)

Menzione d’onore per iPhone 6s, ancora in grado di supportare un aggiornamento software e pronto a ricevere iOS 15. In ogni caso, per scoprire tutte le novità potete leggere i nostri approfondimenti qui su iPhoneItalia. (iPhone Italia)

Con l’avvicinarsi della WWDC21 di lunedì 7 giugno, comincia a trapelare qualcosa in più su cosa aspettarsi dalle nuove versioni di iOS e iPadOS. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr