iPadOS 15: novità per multitasking e notifiche - iPad

iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad SCIENZA E TECNOLOGIA

Novità per iMessage. Gurman afferma che ci saranno importanti novità in iMessage, sia per iOS che iPadOS 15, con l’introduzione di un nuovo modo per gli utenti di impostare il proprio stato sul proprio dispositivo.

Mark Gurman di Bloomberg ha da poco rivelato alcuni dettagli sul prossimo iPadOS 15, che includerà miglioramenti nella gestione del multitasking e vedrà l’introduzione di un nuovo banner per le notifiche in arrivo. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Ne parlano anche altre fonti

In questo senso, verrà aggiunta anche una nuova funzionalità chiamata “Tab Groups” che dovrebbe raggruppare le schede come avviene per esempio anche su Google Chrome. Apple ha deciso che è giunto il momento di dare una svecchiata all’interfaccia grafica del suo browser Safari. (SmartWorld)

dvertisements. . . . Apple ha annunciato ufficialmente tutte le novità di iPadOS 15, il nuovo sistema operativo in arrivo quest’autunno per gli iPad. Quello più atteso però è stato proprio iPadOS 15, proprio per la necessità di dover dare una maggiore spinta al tablet Apple. (HelpMeTech)

The post iPadOS 15: nuove funzioni per la produttività appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Apple ha illustrato tutte le novità incluse in iPadOS 15, molte delle quali utili in ambito lavorativo per migliorare la produttività. (HelpMeTech)

Insieme a novità per iMessage, sono previste, tra le altre cose, migliore per le notifiche, con opzioni che consentirebbero all’utente di indicare cosa sta facendo (guidando, dormendo, lavorando) o impostare una modalità tipo “non disturbare”, cambiando di conseguenza il comportamento delle notifiche. (macitynet.it)

L’annuncio delle estensioni di Safari per iPhone e iPad su iOS 15 arriva in concomitanza dell’annuncio dell’alleanza tra Apple, Google, Mozilla e Microsoft per le estensioni universali, in grado di funzionare senza problemi su Safari, Chrome, Firefox e Edge. (macitynet.it)

In ogni caso, per scoprire tutte le novità potete leggere i nostri approfondimenti qui su iPhoneItalia.com. Menzione d’onore per iPhone 6s, ancora in grado di supportare un aggiornamento software e pronto a ricevere iOS 15. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr