MAGNANELLI conferenza stampa Sassuolo-Milan: "Inizia altro capitolo"

SPORTFACE.IT SPORT

La società mi ha proposto qualcosa di bello per il ruolo di allenatore, spero di riuscire a portare quello che ho imparato in campo anche in questa esperienza.”

Sassuolo-Milan, Magnanelli ai saluti: “Arrivato bambino, ora sono uomo e padre.

Inizia altro capitolo”. by Michele Muzzarelli. Francesco Magnanelli - Foto Antonio Fraioli. Alla vigilia di Sassuolo-Milan Francesco Magnanelli ha salutato ufficialmente il mondo neroverde, con il capitano degli emiliani che lascia il calcio giocato dopo 17 stagioni con la stessa maglia e un totale di 520 partite e 8 gol, dalla allora Serie C2 all’Europa League. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

La società mi ha proposto qualcosa di bello, insieme al mister, e per me questo è una grandissima soddisfazione. Sono cresciuto, qui sono arrivato bambino e me ne vado uomo, me ne vado da padre, questa è una cosa molto bella per me" . (Sky Sport)

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. C'è attesa per Sassuolo-Milan, ultima gara della stagione rossonera in programma questo pomeriggio alle 18.00 al Mapei Stadium. L'algerino ha pubblicato una grafica sul proprio profilo Twitter ufficiale, aggiungendo alla didascalia: "Per la storia, per il popolo rossonero" (Milan News)

Ecco le dichiarazioni del Capitano neroverde, pronto a disputare la sua ultima gara: "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività, voglia di prevalere sull'avversario". (Sassuolonews.net)

Dopo Firenze, dopo l'infortunio, mi sino preso il calendario e mi sono fissato la data del rientro e poi è coincisa con il gol. Magnanelli dice addio al Sassuolo e al calcio giocato: "La promozione in A il ricordo più bello". (TUTTO mercato WEB)

Ringrazio la famiglia Squinzi, penso che dall'alto anche il patron e sua moglie siano contenti di questo percorso, ringrazio i figli. "Penso di essere stato molto fortunato. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Sky Sport, Walter Zenga scherza con Dj Ringo. SCHERZO – L’Inter alle 18 si gioca tutto contro la Sampdoria con la speranza di ricevere ottime notizie da Sassuolo-Milan per lo scudetto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr