LA LANTERNA VERDE - Juve-Roma, che bello… Chiellini da Golden Foot, niente prestito per Kaio Jorge

LA LANTERNA VERDE - Juve-Roma, che bello… Chiellini da Golden Foot, niente prestito per Kaio Jorge
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Nel frattempo, sa come farsi gestire al meglio da Allegri, uno che lo conosce (e stima) come nessun altro…. Chiudo con Kaio Jorge.

No, assolutamente no… Non me ne voglia Kean ma io il brasiliano lo vedo bene e gli darei più di una possibilità per mostrare il suo valore.

Ricordo Falcao quando, a Calcio2000, disse: “Quando usciva il calendario, mi segnavo le date delle due gare con la Juventus.

Va testato, va provato, va fatto giocare, non va dato in prestito

Mourinho sa che, per consacrarsi a Roma, deve battere la Juventus. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brasiliano, che si è mosso bene nell'amichevole contro l'Alessandria, potrebbe essere quindi protagonista di una staffetta con l'azzurro, che potrebbe subentrare a gara in corso. Massimiliano Allegri non avrebbe ancora le idee chiare sulla formazione da schierare domenica sera nel big match di campionato contro la Roma: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri potrebbero presentarsi in campo con Kaio Jorge dal primo minuto, vista l'assenza di Morata per infortunio e gli acciacchi di Dybala a Kean. (Tutto Juve)

Se a 20 anni sei forte sei forte, devi solo giocare e trovare spazio non andare in Serie B" E' un discorso da fare in generale non relativo solo alla Juventus. (Tutto Juve)

Kaio Jorge al fantacalcio – La settimana dedicata alla sosta per gli impegni delle Nazionali potrebbe essere stata utile ai tecnici per farsi nuove idee sul prosieguo della stagione. Non è da scartare nemmeno l’ipotesi di vederlo come prima punta in un tandem, magari con lo stesso Kean o con Alvaro Morata, quando lo spagnolo rientrerà (FantaMaster)

Juve, Kaio Jorge verso il sorpasso su Kean? L'alternativa è Chiesa falso nove

Il suo idolo è, ma tecnicamente assomiglia più a. Al tecnico, ora, il compito di trovare la formula giusta: con Chiesa o con Dybala? (ilBianconero)

CMIT TV | Caronni: “Allegri non considera Kean da Juve”. Nel corso della diretta di Calciomercato.it, è intervenuto anche Matteo Caronni: il giornalista di ‘Telelombardia’ ha dato degli importanti aggiornamenti su quello che potrebbe essere l’attacco della Juventus contro la Roma (CalcioMercato.it)

Il piano B, che ha funzionato nelle ultime uscite, prevede di giocare senza attaccante, e con Chiesa come finale offensivo. Max, in attesa del rientro di tutti i nazionali, avrà tutta la settimana per riflettere sull’assetto migliore (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr