LA LANTERNA VERDE - Juve-Roma, che bello… Chiellini da Golden Foot, niente prestito per Kaio Jorge

Tutto Juve SPORT

Nel frattempo, sa come farsi gestire al meglio da Allegri, uno che lo conosce (e stima) come nessun altro…. Chiudo con Kaio Jorge.

No, assolutamente no… Non me ne voglia Kean ma io il brasiliano lo vedo bene e gli darei più di una possibilità per mostrare il suo valore.

Ricordo Falcao quando, a Calcio2000, disse: “Quando usciva il calendario, mi segnavo le date delle due gare con la Juventus.

Va testato, va provato, va fatto giocare, non va dato in prestito

Mourinho sa che, per consacrarsi a Roma, deve battere la Juventus. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavoro personalizzato anche per. In campo, invece, regolarmente Arthur: il brasiliano ha messo altri minuti nelle gambe dopo la sfida all'Alessandria.Per Kaio Jorge nulla di preoccupante, semplicemente un lavoro differenziato che prosegue. (ilBianconero)

In alternativa, possibile anche l'utilizzo del falso nove, con Bernardeschi in avanti supportato da Chiesa Massimiliano Allegri non avrebbe ancora le idee chiare sulla formazione da schierare domenica sera nel big match di campionato contro la Roma: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri potrebbero presentarsi in campo con Kaio Jorge dal primo minuto, vista l'assenza di Morata per infortunio e gli acciacchi di Dybala a Kean. (Tutto Juve)

Se a 20 anni sei forte sei forte, devi solo giocare e trovare spazio non andare in Serie B" Tra i tanti argomenti c'è stato un momento dedicato a Kaio Jorge, oggetto del desiderio proprio del club ucraino qualche mese fa. (Tutto Juve)

Il suo idolo è, ma tecnicamente assomiglia più a. Al tecnico, ora, il compito di trovare la formula giusta: con Chiesa o con Dybala? (ilBianconero)

I nomi sono quelli di Arthur e di Kaio Jorge, spiega oggi Il Corriere della Sera: Non lo faranno magari nell'immediato, ma nel progetto futuro dei bianconeri sono e saranno due pedine importanti. Tra contropiede e possesso: la Juventus aspetta le sue armi brasiliane per avere più soluzioni. (TUTTO mercato WEB)

CMIT TV | Caronni: “Allegri non considera Kean da Juve”. Nel corso della diretta di Calciomercato.it, è intervenuto anche Matteo Caronni: il giornalista di ‘Telelombardia’ ha dato degli importanti aggiornamenti su quello che potrebbe essere l’attacco della Juventus contro la Roma (CalcioMercato.it)