Papa Francesco a caccia di dischi nel centro di Roma

Ticinonline INTERNO

Ad immortalare il momento in cui il Papa esce dal negozio "Stereosound" con in mano un disco è stato il vaticanista Javier Martìnez-Brocal, che si trovava per caso in zona.

E adesso è venuto a trovarci, per salutarci» hanno spiegato i proprietari

Lo dimostrano le immagini che lo ritraggono mentre esce da un negozio di dischi del centro di Roma, vicino al Pantheon.

Anche il Papa ama ascoltare buona musica. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver visitato il negozio, il Papa ha detto "avete fatto un bel lavoro". uando hanno visto Papa Francesco varcare la soglia del loro negozio, i titolari di "Stereosound", attività commerciale per la vendita di dischi, non sapevano se essere più increduli o felici. (AGI - Agenzia Italia)

Papa Francesco è stato avvistato mentre si recava a Stereosound, un negozio di dischi vicino al Pantheon, nel centro di Roma. La recensione su queste pagine è di Gabriele Marino (SentireAscoltare)

Il Pontefice è rimasto nel negozio poco meno di un quarto d'ora prima di rientrare in Vaticano e i proprietari gli hanno donato un disco di musica classica Alle 19 è stato visto all'interno di Stereosound, nei pressi del Pantheon (RomaToday)

Papa Francesco è stato sorpreso in un momento di vita privata, nessuno se lo aspettava. Ai microfoni del TG2000 di Tv2000 ha parlato la titolare del negozio: “Ieri Papa Francesco è arrivato alle 19.00. (CheMusica)

Ci ha fatto i complimenti per come abbiamo ristrutturato il negozio, ha detto che c’è una nuova luce, e di andare avanti così Il Pontefice ha fatto ieri una visita non programmata nella loro attività: «All’improvviso – hanno raccontato - il Papa è entrato nel nostro negozio, una gioia immensa, nessuno se l'aspettava. (leggo.it)

E ieri vederlo nelle vesti di Pontefice è stata una gioia immensa. Dell’incontro di ieri il ricordo più bello è la semplicità di un uomo straordinario” (Servizio Informazione Religiosa)