Un titolo azionario che potrebbe guadagnare il 20% nel breve termine

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Più volte abbiamo scritto su queste pagine che ai livelli attuali va comprato e messo in portafoglio di lungo termine il titolo Telecom Italia.

Riteniamo che questo sia un titolo azionario che potrebbe guadagnare il 20% nel breve termine.

Nel settore di Borsa italiana troviamo anche Inwit (MIL:INW) che opera ed è specializzato nel settore delle infrastrutture delle telecomunicazioni.

Inwit: un titolo azionario che potrebbe guadagnare il 20% nel breve termine. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

In una visione legittimamente ottimistica potremmo aspettarci rialzi fino al 30% per metà anno 2020 con un target price a circa 164$. Oggi ci concentreremo su un titolo azionario che sembra esser pronto per un target ambizioso nel 2020 che va anche oltre il 30% di guadagno. (Proiezioni di Borsa)

Delle volte si può guadagnare in Borsa abbastanza facilmente quando si individua un titolo azionario che ha un andamento molto ripetitivo. Se per chi cerca di sfruttare i movimenti direzionali per guadagnare soldi facili in Borsa la lateralità potrebbe essere una calamità, per chi vuole speculare potrebbe tramutarsi un aspetto favorevole. (Proiezioni di Borsa)

Biesse è un titolo azionario che ha un forte potenziale rialzista, almeno secondo l’analisi grafica. Tuttavia questo ottimo consenso medio non si traduce in un prezzo obiettivo medio interessante. (Proiezioni di Borsa)

Analisi grafica e outlook. Per terminare la nostra analisi passiamo al grafico del titolo che mostra un trend rialzista abbastanza evidente. Un titolo azionario del settore abbigliamento che quest’anno ha guadagnato l’89%. (Proiezioni di Borsa)

Di conseguenza, James Sym ha deciso di prendere in considerazione alcune aree del mercato che sono state ampiamente trascurate dagli investitori. Altre aree del mercato azionario con valutazioni più elevate offrono comunque idee di investimento attraenti. (SoldiOnline.it)

Il titolo azionario Unicredit dopo anni si sofferenza borsistica, ma tutto il comparto bancario andava male, ha avuto un ottimo rendimento negli ultimi 12 mesi. Fortunatamente per chi è in possesso delle azioni Unicredit, il rialzo in corso non sembra ancora al capolinea e c’è spazio ancora per un rialzo del 20%. (Proiezioni di Borsa)