Goleada Toro con la Salernitana. Scavalcata la Juve in classifica

Tuttosport SPORT

Granata a metà classifica, in un colpo solo: con la Juve sotto, come non accadeva da 6 anni.

Quattro reti alla Salernitana (Sanabria, Bremer, Pobega all’esordio e Lukic), gioco offensivo dall’inizio fino al fondo della goleada, possesso palla dominante, verticalizzazioni, buona intensità.

Occasioni non sfruttate da Singo (peraltro incisivo sulla fascia), soprattutto da Pjaca (palla aerea sbucciata al dunque, liberato da Sanabria), Lukic. (Tuttosport)

Su altri media

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Bremer ancora a segno col Torino: "Se la palla arriva sempre a me c'è un perché". vedi letture. Intervistato da Torino Channel dopo la bella vittoria di oggi sulla Salernitana, il granata Gleison Bremer - autore di una delle quattro reti messe a segno dalla squadra di Juric - ha provato ad analizzare la sua prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Sanabria è stato a tutti gli effetti un protagonista della sfida che il Torino ha sostenuto contro la Salernitana nella giornata di ieri. Rimane la felicità per la vittoria che è molto importante soprattutto dopo la gara contro l’Atalanta e la brutta prestazione di Firenze” (Calcio In Pillole)

"I cori della curva? Negli ultimi 3 giorni sono arrivati quattro giocatori: Pobega, Zima, Praet e Brekalo. (Tuttosport)

Tuttavia il mister avrà una doppia chance e si giocherà la panchina con Atalanta e Verona. Aggiornamento ore 23: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza non è soddisfatta di molte scelte operate dal tecnico Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

"Un conto è perdere 2-0, un altro tornare a casa con una umiliazione. Queste le parole dette da Fabriizo Castori, in conferenza stampa, sulla sconfitta di Torino per 4-0. (Torino Granata)