Torino-Salernitana 4-0, il tabellino

Torino-Salernitana 4-0, il tabellino
Tuttosport SPORT

oker del Torino che batte la Salernitana 4-0.

Sblocca in chiusura di primo tempo il colpo di testa di Sanabria, imitato nella ripresa da Bremer con lo stessso fondamentale.

Nel finale il Toro dilaga: a segno dapprima Pobega, poi Lukic cala il sipario

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la panchina di Castori inizia a traballare e secondo quanto raccontato da Tmw, la dirigenza vorrebbe intervenire subito con un cambio allenatore Record negativo Salernitana, Tmw: Castori già in bilico e spunta un nuovo nome. (GonfiaLaRete)

Tuttavia il mister avrà una doppia chance e si giocherà la panchina con Atalanta e Verona. Aggiornamento ore 23: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza non è soddisfatta di molte scelte operate dal tecnico Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Analizzando la partita, Castori ha sottolineato: "Posso dire che, sull'1-0 per il Torino, c'è stata una chance importantissima per Djuric e potevamo fare 1-1. Queste le parole dette da Fabriizo Castori, in conferenza stampa, sulla sconfitta di Torino per 4-0. (Torino Granata)

Juric: "Bravo Torino, ma puoi ancora migliorare"

Bremer ancora a segno col Torino: "Se la palla arriva sempre a me c'è un perché". vedi letture. Intervistato da Torino Channel dopo la bella vittoria di oggi sulla Salernitana, il granata Gleison Bremer - autore di una delle quattro reti messe a segno dalla squadra di Juric - ha provato ad analizzare la sua prestazione. (TUTTO mercato WEB)

“Non ci sarà domani (oggi, ndr) e per le prossime tre o quattro partite” la ‘mazzata’ annunciata dal tecnico, Ivan Juric, in conferenza stampa. A questo punto, però, è già da dentro o fuori: non battere la Salernitana complicherebbe i piani dei granata dopo appena 270 minuti di campionato (TUTTO mercato WEB)

Adesso mi pare un po' in anticipo." Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo sulla Salernitana: "E' stata una buona partita della squadra - commenta il tecnico - ma può migliorare su alcune cose: sciogliersi ancora in attacco ed essere più liberi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr