Verso Tokyo 2020 - Orgoglio Team USA nella combattuta amichevole con la Spagna

Verso Tokyo 2020 - Orgoglio Team USA nella combattuta amichevole con la Spagna
Pianetabasket.com SPORT

Team USA, nell' ultimo quarto, dimostra che quanto accaduto contro Nigeria e Australia è già stato dimenticato.

Gli USA rispondono con le individualità più che con un gioco corale, quando si fa notare Kevin Durant arriva anche il quasi riaggancio 36-38.

Boxscore: 19 Lillard, 15 Johnson, 14 Durant, 13 LaVine per gli USA; 23 Rubio, 11 W. Hernangonez, 10 M. Gasol per la Spagna

A Las Vegas Stati Uniti e Spagna hanno combattuto una amichevole molto impegnativa. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Per gli iberici da sottolineare i 23 punti punti in 23 minuti di Ricky Rubio, gli 11 di Willy Hernangomez, i 10 di Marc Gasol e gli 8 punti (e 5 rimbalzi) di un immenso Pau. Kevin Durant ha invece terminato la gara con 14 punti, tirando con 5/13 dal campo. (NbaReligion)

Tante facce note - anche a livello NBA - tra gli avversari di serata a Las Vegas: il top scorer delle "furie rosse" è stato un Ricky Rubio da 23 punti in 23 minuti, ma anche Willy Hernangomez (11) e Marc Gasol (10) hanno toccato la doppia cifra, mentre il fratello Pau ha chiuso con 8 punti e 5 rimbalzi (Sky Sport)

La traduzione è di gazzetta.it Dopo il ko con Team USA per 83-76, Sergio Scariolo ha pochi dubbi: «Non voglio illudere nessuno, l’oro è già prenotato. (Sportando)

Team USA vince l’amichevole con la Spagna: 83-76 il finale

Il giocatore si trova a meraviglia nel format FIBA ​​nonostante le differenze con il gioco sviluppato in NBA. Possiamo davvero usare le nostre mani per la difesa e il gioco fisico (Pianetabasket.com)

Il coach della Virtus: “Non illudiamoci, i Giochi li vinceranno loro”. Team Usa parte nelle prossime ore per Tokyo: “Abbiamo ancora tanta strada da fare, ma abbiamo il tempo per farlo” spiega Pop, che ha già puntato l’obiettivo sulla Francia, prima avversaria domenica (La Gazzetta dello Sport)

Nella notte successo importante per Team USA nell’amichevole di avvicinamento a Tokyo contro la Spagna: 83-76 il finale. Per Team USA 18 e 6 assist di Damian Lillard, 15 per Keldon Johnson, 14 per Kevin Durant (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr