Berlusconi: “Faremo la flat tax nei primi 100 giorni, pressione fiscale diminuirà sotto il 20%

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Commento finale sullo strappo tra Calenda e Pd: “Non penso che sia così importante seguire i continui cambiamenti del signor Calenda.

Lui è un parlamentare europeo eletto col Pd, la settimana scorsa ha fatto un accordo con quello stesso partito e oggi ha scoperto che il Pd è di sinistra

Quindi, il 23% che proponiamo è il risultato di molti studi approfonditi che abbiamo fatto sullo stato dei nostri conti pubblici. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La nostra fede europeista e occidentale – ha spiegato Berlusconi – è parte della nostra storia a differenza della sinistra. Quindi ho detto lasciatemi pensare un poco e poi decidiamo». (Secolo d'Italia)

Roma, 10 ago. Quindi penso che alla fine mi candiderò al Senato". (La Sicilia)

“Centrodestra atlantista, Pd alleato di chi dice no ad allargamento Nato”. “Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese, del futuro dell’Italia”. (Telemia)

"Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese, del futuro dell'Italia". "Il Partito democratico ha scelto come suo alleato anche chi ha votato contro l'allargamento dell'Alleanza atlantica, questo non è accaduto 30 o 40 anni fa ma la settimana scorsa nel nostro Parlamento. (Adnkronos)

«Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia». Mai detto di no (Gazzetta del Sud)

"Ci sto pensando perché ho avuto pressioni da parte di tantissimi,non solo di Forza Italia. Evasione e elusione diventano meno convenienti e lo stimolo che ne deriva all’economia fa crescere occupazione e entrate pubbliche, quindi l’economia (Liberoquotidiano.it)