Squid Game, costumi e gadget imperdibili per i fan della serie

Squid Game, costumi e gadget imperdibili per i fan della serie
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Sono disponibili chiaramente più edizioni, ciascuno con i caratteri simbolo di Squid Game, ossia: Triangolo, Quadrato e Cerchio.

Tuta del giocatore n. 456, Seong Gi-hun. Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, è l’ultimo dei giocatori ai giochi mortali di Squid Game, e indossa la tuta n. 456.

» Clicca qui per acquistare Biglietto da visita di Squid Game. Bambola di “Un, due, tre, stella!”. Uno dei giochi più iconici di Squid Game è “Un, due, tre, stella!”

Squid Game, una serie televisiva che ha compiuto il suo debutto in queste settimane su Netflix, ha conquistato il cuore degli appassionati, tanto da diventare un vero e proprio fenomeno mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Squid game significa "gioco del calamaro". A cura di Sofia Gadici (Repubblica TV)

La serie tv coreana su Netflix sarebbe però solo per adulti. (LaPresse) Il successo della serie tv coreana su Netflix ‘Squid Game‘ solleva interrogativi sui più piccoli. Le puntate mostrano però contenuti violenti, con giochi anche mortali, non adatti a un pubblico giovane. (LaPresse)

I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Questa la sinossi ufficiale della serie, disponibile su Netflix dal 17 settembre:. (Lega Nerd)

Squid Game spazza via ogni record: è la serie Netflix più vista di sempre al lancio

Di certo il giocatore fortunato non riceverà 45 miliardi di won, come nella serie tv, che in euro corrispondeno a 33 milioni. Per scegliere gli sfidanti, è stata svolta una severa selezione: ai candidati è stato chiesto di compilare un modulo con una serie di domande che attestavano la loro conoscenza della serie tv. (Teleclubitalia.it)

Squid Game, un progetto lungo più di 10 anni. 456 persone sommerse dai debiti accettano di partecipare a sei giochi per bambini A cura di Elisabetta Murina. Da settimane è prima in classifica nella top 10 di Netflix in più di 90 paesi al mondo. (Tv Fanpage)

In Italia Squid Game è stata pubblicata il 17 settembre in lingua originale sottotitolata in italiano Squid Game ha così spazzato via il record raggiunto dalla prima stagione di Bridgerton, vista da 82 milioni di utenti nella finestra di lancio in base all’ultimo aggiornamento fornito da Netflix: è la prima serie TV su Netflix ha superato i 100 milioni di utenti entro i primi 28 giorni di disponibilità nel catalogo. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr