Squid Game, costumi e gadget imperdibili per i fan della serie

Sono disponibili chiaramente più edizioni, ciascuno con i caratteri simbolo di Squid Game, ossia: Triangolo, Quadrato e Cerchio.

Tuta del giocatore n. 456, Seong Gi-hun. Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, è l’ultimo dei giocatori ai giochi mortali di Squid Game, e indossa la tuta n. 456.

» Clicca qui per acquistare Biglietto da visita di Squid Game. Bambola di “Un, due, tre, stella!”. Uno dei giochi più iconici di Squid Game è “Un, due, tre, stella!”

Squid Game, una serie televisiva che ha compiuto il suo debutto in queste settimane su Netflix, ha conquistato il cuore degli appassionati, tanto da diventare un vero e proprio fenomeno mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Squid game significa "gioco del calamaro". A cura di Sofia Gadici (Repubblica TV)

A cura di Elisabetta Murina. Da settimane è prima in classifica nella top 10 di Netflix in più di 90 paesi al mondo. Squid Game è la serie più vista di sempre. Con i suoi 456 giocatori e le sue 6 sfide che ricordano i giochi dell'infanzia, Squid Game ha sbaragliato la concorrenza: a meno di un mese dal suo debutto, il 17 settembre, ha raggiunto 111 milioni di utenti ed è diventata la serie più vista di sempre su Netflix. (Tv Fanpage)

È il fenomeno del momento: il lancio della serie Netflix Squid Game, di produzione coreana, è subito diventato, pochi giorni dopo la pubblicazione della serie sulla piattaforma, il più guardato di sempre. (Ticinonews.ch)

Di certo il giocatore fortunato non riceverà 45 miliardi di won, come nella serie tv, che in euro corrispondeno a 33 milioni. Per scegliere gli sfidanti, è stata svolta una severa selezione: ai candidati è stato chiesto di compilare un modulo con una serie di domande che attestavano la loro conoscenza della serie tv. (Teleclubitalia.it)

“Mio figlio di 13 anni ha capito che parlavo di quello mentre ne discutevo con un nostro addetto – ha detto ancora Henson – e mi sono chiesta ‘Come è possibile che sappia cos’è Squid Game’?”. La serie tv coreana su Netflix sarebbe però solo per adulti. (LaPresse)

Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore. I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. (Lega Nerd)