Squid Game, l’amicizia tra i due protagonisti è vera: incredibile retroscena

Squid Game, l’amicizia tra i due protagonisti è vera: incredibile retroscena
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Impossibile trovare qualcuno oggi che non abbia ancora visto la serie tv: non tutti però conoscono alcuni retroscena che si nascondono dietro Squid Game!

Squid Game è diventato ormai un fenomeno mondiale.

Squid Game, c’è una curiosità che potresti non sapere: riguarda l’amicizia tra i due protagonisti della serie tv Netflix.

Leggi anche Squid Game, l’hotel non è ‘finzione’: quel complesso di scale e porte esiste realmente!

Squid Game, l’amicizia tra i due protagonisti è vera: incredibile retroscena. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

Un gioco considerato violento perché è ammesso usare la forza contro l’avversario: ecco le regole. Squid game significa "gioco del calamaro". (Repubblica TV)

È il fenomeno del momento: il lancio della serie Netflix Squid Game, di produzione coreana, è subito diventato, pochi giorni dopo la pubblicazione della serie sulla piattaforma, il più guardato di sempre. (Ticinonews.ch)

In Italia Squid Game è stata pubblicata il 17 settembre in lingua originale sottotitolata in italiano Ciò che spinge i concorrenti, tutti con gravi problemi finanziari alle spalle, a continuare la gara è il ghiotto premio finale pari a 45,6 miliardi di won. (DDay.it - Digital Day)

Gli esperti mettono in guardia su ‘Squid Game’: su Youtube e TikTok si diffondono contenuti per i giovanissimi

Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore. Questa la sinossi ufficiale della serie, disponibile su Netflix dal 17 settembre:. (Lega Nerd)

Tuta del giocatore n. 456, Seong Gi-hun. Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, è l’ultimo dei giocatori ai giochi mortali di Squid Game, e indossa la tuta n. 456. Squid Game, una serie televisiva che ha compiuto il suo debutto in queste settimane su Netflix, ha conquistato il cuore degli appassionati, tanto da diventare un vero e proprio fenomeno mondiale. (Tom's Hardware Italia)

“Mio figlio di 13 anni ha capito che parlavo di quello mentre ne discutevo con un nostro addetto – ha detto ancora Henson – e mi sono chiesta ‘Come è possibile che sappia cos’è Squid Game’?”. La serie tv coreana su Netflix sarebbe però solo per adulti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr