Maltempo, tromba d'aria a Gallipoli mette in fuga i bagnanti | Telerama News

TeleRama News INTERNO

Nonostante le previsioni avessero annunciato da tempo l’arrivo di una forte perturbazione, pioggia e vento hanno sorpreso comunque molta gente in spiaggia.

na tromba d’aria ben visibile sul mare ha raggiunto in tarda mattinata Gallipoli che è stata colpita, come altre località del Salento, da un’ondata di maltempo.

Gallipoli, come altri comuni della provincia di Lecce e del brindisino, sono stati colpiti da forti temporali che hanno provocato diversi disagi

(TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La descrizione dell'aggressore e dell'auto hanno permesso agli agenti del commissariato di identificare il responsabile La brutta avventura ha avuto come protagonista involontario un 16enne residente in provincia di Bergamo, che si trovava in vacanza in Puglia insieme al fratello e altri amici. (IL GIORNO)

Il tutto è accaduto nella notte di mercoledì scorso lungo Corso Roma, pieno centro di Gallipoli. (Lecce) – Una telefonata a voce troppo alta, poi uno scambio di sguardi. (Corriere Salentino)

Cronaca. GALLIPOLI: Un giovane ragazzo è stato colpito alla testa con una chiave inglese per uno sguardo di troppo. Da una prima ricostruzione, il giovane stava passeggiando in compagnia del fratello maggiorenne quando, per futili motivi, è stato colpito alla testa. (Porta di Mare)

A quel punto, la vittima avrebbe continuato a camminare fino a quando non sarebbe stato raggiunto da una macchina da cui poi è sceso l’aggressore che, per un regolamento di conti per quello sguardo di troppo di poco prima, gli avrebbe sferrato un colpo alla testa all’altezza del sopracciglio sinistro con una chiave inglese, successivamente sequestrata dagli agenti intervenuti sul posto. (Leccenews24)

– Una telefonata a voce troppo alta, seguita uno sguardo torvo. Un 16enne residente nella provincia di Bergamo, in vacanza a Gallipoli con il fratello maggiorenne e altri amici, era in Corso Roma quando è stato aggredito da un 30enne di Parabita. (TeleRama News)

Coronavirus e movida, a Gallipoli vademecum per i turisti: "Evitate assembramenti e schiamazzi o vi rimandiamo a casa" Francesco Oliva. (La Repubblica)