Sentite Alvino: “È la Fiorentina che deve mettersi il pannolino, non il Napoli”

Viola News SPORT

E' questo, in sintesi, il concetto espresso da Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il parere: "Il Napoli sta viaggiando a mille e giocherà contro una Fiorentina che si è salvata a stento.

Perché bisognerebbe avere paura?

È la Fiorentina che deve mettersi il pannolino e avere paura, non certamente il Napoli che sta viaggiando a mille".

Perché bisognerebbe avere paura?"

(Viola News)

Su altre testate

Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, intervenuto su Italia 7 ha parlato del futuro centro sportivo della Fiorentina e della vicenda del ricorso al Tar ad esso legata: “Se viene data la sospensiva i lavori devono fermarsi per forza. (fiorentinanews.com)

Mi ha colpito il fatto che lascerà anche per motivi di salute, è già il secondo allenatore che in 4 mesi saluta la Fiorentina per questo motivo, questo mi preoccupa. Si ripartirà, dopo due anni credo che la società abbia capito diverse cose. (Viola News)

Resta da vedere solamente se lo farà con la maglia della Fiorentina o con quella rossoblù Il Cagliari non vuole mollare Riccardo Sottil, sbarcato in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. (CIP)

Cagliari, obiettivo salvezza a portata di mano: contro il Milan pensando al Genoa. E’ chiaro che il Cagliari proverà a impensierire il Milan nella prossima sfida di campionato, ma è anche scontato che gli uomini di Semplici avranno più possibilità di concretizzare i punti salvezza definitivi nella sfida interna contro il Genoa Una vittoria in due partite potrebbe bastare per ufficializzare la matematica salvezza e conferma in Serie A. (SerieANews)

Il rischio di naufragare c’era, ed è stato evitato grazie al lavoro di Iachini, ma anche a quello di Cesare Prandelli, che non va dimenticato. Ad inizio stagione, con Iachini, la Fiorentina giocava malissimo (tranne contro l’Inter a Milano), e raccoglieva pochi punti (Fiorentina.it)

Abbiamo unito le persone, abbiamo capito cosa fare: la squadra ha tanta qualità, il Cagliari a parte ieri sera, crea sempre qualcosa. Dopo quella partita abbiamo capito che solo insieme avremmo potuto fare qualcosa. (CIP)