Salernitana, tra under e chi è in cerca di riscatto

Salernitana, tra under e chi è in cerca di riscatto
tuttosalernitana.com SPORT

In pole position Frattesi, centrocampista col vizio del gol di proprietà del Sassuolo, pronto ad un’esperienza in serie A dopo l’annata a Monza.

Su tutti, la ricerca di calciatori under in grado di affidare qualità e quantità nonostante la giovane età.

Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto.

La Salernitana sarebbe ben felice di riaccogliere il proprio capocannoniere ma bisognerà decifrare le volontà del Napoli e del neo-tecnico Spalletti

Inglese e Lasagna sono profili a caccia di riscatto dopo la stagione falcidiata con il Parma per il primo e la difficoltà in fase di realizzazione con l’Hellas per il secondo. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ventesimo club infatti sarebbe scelto attraverso un ripescaggio che quindi ridarebbe speranze a società che in questi mesi non sono riuscite a raggiungere l’obiettivo. Qualora ciò dovesse verificarsi, si aprirebbero scenari clamorosi sul prossimo campionato italiano. (tuttosalernitana.com)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ipotesi Serie B | Il nerazzurro ai saluti. Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio. (SerieBnews.com)

In caso contrario non ci sarà trust che tenda: il 25 Giugno diventerebbe il giorno della fine delle esclusive e non solo… Il problema è solo della Salernitana, non figurando Claudio Lotito in alcuna quotazione patrimoniale e pertanto escluso dal controllo diretto ed indiretto. (Salerno Granata)

Di Napoli: " Lotito non è uno sprovveduto, se ritiene di essere nel giusto va avanti fino in fondo"

I tifosi sono legittimamente preoccupati, ma prevale anche l'idea che una mancata iscrizione comporterebbe una lunga battaglia legale. Appuntamento a Villa San Sebastiano, ci sarà l'intero quartier generale granata. (tuttosalernitana.com)

Lo abbiamo già scritto, e detto, tante volte: sarà un'estate (granata) calda e soprattutto movimentata Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. (tuttosalernitana.com)

"Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. In serie A cresce il livello di attenzione, marcature, diagonali, gli errori della difesa sono ridotti di molto rispetto alla serie B (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr