PRONOSTICI RECUPERI SERIE A

PRONOSTICI RECUPERI SERIE A
News-Sports SPORT

La Vecchia Signora arriva dal 2-2 nel derby con il Torino prima della sosta nazionali.

iniziamo subito con il recupero della 3° giornata di Serie A che si terrà all’Allianz Stadium oggi alle 18:45 JuventusNapoli.

Nella formazione bianconera ci sono stati vari contagi dovuti al Covid 19, tra cui Bernardeschi che si aggiunge a Bonucci tra gli assenti.

PRONOSTICI RECUPERI SERIE A. Vediamo ora il recupero della 28esima giornata di Serie A Inter – Sassuolo

Pertanto, in palio in questo match, c’è la possibilità di qualificazione in Champions per entrambe le formazioni. (News-Sports)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime da “Sky Sport”. Il tecnico dei neroverdi non avrà a disposizione i nazionali italiani, tenuti in isolamento in via precauzionale visto il cluster di Covid-19 scoppiato nel ritiro degli azzurri guidati da Mancini. (Inter-News.it)

?… - infoitsport : Inter, Conte sulle orme di Trapattoni | DICHIARAZIONI Le parole di mister Antonio Conte alla vigilia di #InterSassuolo - repubblica : Inter, il ciclo di Conte: ora lo scudetto poi il rinnovo - Inter : ?? (Zazoom Blog)

Inter: sembrano esserci importanti novità sul fronte societario per i nerazzurri. Anche perché Suning al momento deve risolvere questioni più importanti come ad esempio l’emissione del bond da 250 milioni che servirà al colosso cinese per rilevare il 31% delle quote dell’Inter attualmente in mano a Lion Rock (InterLive.it)

Sassuolo in campo oggi alle 18,45 a Milano contro l’Inter

Secondo quanto rivelato da Paventi nel corso della diretta di “Sky Sport 24”, Conte ha sciolto tutti i dubbi. Davanti l’altro ballottaggio è stato vinto da Lautaro Martinez su Sanchez», così Andrea Paventi su “Sky Sport 24” (Inter-News.it)

Inter, Lukaku e Lautaro coppia da 34 gol come Aldo Serena e Ramon Diaz. La Lu-La è destinata a passare oltre: qui si fa la storia (TUTTO mercato WEB)

A livello numerico, la situazione d’emergenza prosegue, ma la prova offerta contro la Roma e anche la posizione in classifica forniscono ampie rassicurazioni: “Rispetto alla gara contro la Roma, non recuperiamo nessuno, staranno infatti ancora fuori i vari Bourabia, Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr