PRONOSTICI RECUPERI SERIE A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News-Sports SPORT

La Vecchia Signora arriva dal 2-2 nel derby con il Torino prima della sosta nazionali.

iniziamo subito con il recupero della 3° giornata di Serie A che si terrà all’Allianz Stadium oggi alle 18:45 JuventusNapoli.

Nella formazione bianconera ci sono stati vari contagi dovuti al Covid 19, tra cui Bernardeschi che si aggiunge a Bonucci tra gli assenti.

PRONOSTICI RECUPERI SERIE A. Vediamo ora il recupero della 28esima giornata di Serie A Inter – Sassuolo

Pertanto, in palio in questo match, c’è la possibilità di qualificazione in Champions per entrambe le formazioni. (News-Sports)

La notizia riportata su altri giornali

I neroverdi, prossimi avversari del Benevento, scenderanno in campo questo pomeriggio alle 18.45 a San Siro contro la capolista per il recupero della ventottesima giornata di campionato che si sarebbe dovuta disputare tre settimane fa, ma che venne rinviata dopo i casi Covid emersi nel gruppo squadra dei nerazzurri. (Il Sannio Quotidiano)

De Zerbi, senza i nazionali italiani, va verso delle scelte di formazione obbligate. Ecco che quindi, De Zerbi, va verso delle scelte obbligate: 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Chiriches e Marlon, al centro della difesa, con Toljan e Rogerio sulle corsie esterne (Inter-News.it)

Antonio Conte, dunque, avrà tutti a disposizione, eccetto infortunati e squalificati. | DICHIARAZIONI Le parole di mister Antonio Conte alla vigilia di #InterSassuolo - repubblica : Inter, il ciclo di Conte: ora lo scudetto poi il rinnovo - Inter : ?? (Zazoom Blog)

Ascolta le news (Di mercoledì 7 aprile 2021) E non perdere la pagina di Gazzetta su Spotify! : In vista del prossimo mercato estivo, nelle… - junews24com : Calciomercato Juve: Dybala la chiave per arrivare all'attaccante. (Zazoom Blog)

'Scansuolo' contro l'Inter, è guerra sui social. A infiammare i social anche un post del giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin:. Loro sono ancora negativi, quindi potrebbero giocare, ma abbiamo fatto una scelta sabato per la partita con la Roma ed è giusto portarla avanti anche nella partita di domani”. (Sportevai.it)

A livello numerico, la situazione d’emergenza prosegue, ma la prova offerta contro la Roma e anche la posizione in classifica forniscono ampie rassicurazioni: “Rispetto alla gara contro la Roma, non recuperiamo nessuno, staranno infatti ancora fuori i vari Bourabia, Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan. (La Gazzetta di Modena)