D’Aversa: “Quagliarella e Caputo molto bene insieme! Cosa manca a Damsgaard”

D’Aversa: “Quagliarella e Caputo molto bene insieme! Cosa manca a Damsgaard”
SOS Fanta SPORT

Avendo fatto gli Europei non ha fatto preparazione, gli manca un po’ di brillantezza ma è normale.

QUAGLIARELLA E CAPUTO – “Sono due giocatori forti e completi, le difficoltà possono arrivare in fase difensiva quando serve sacrificarsi.

Loro oggi l’hanno fatto benissimo, ma nel complesso tutta la squadra ha fatto bene.

Andare sotto due volte con l’Inter e recuperare non è semplice, ma la squadra ha fatto bene. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter. La Sampdoria ha annunciato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro l’Inter nel match valido per la terza giornata e in programma alle 12:30. (Samp News 24)

Fin qui, contando anche quando subentrò a stagione in corso, non ha mai vinto le sue prime tre partite di campionato Dalla partita del Ferraris i dati statistici evidenziano alcune situazioni particolari, che non si verificavano da tempo. (Inter-News)

Dragusin festeggia la prima convocazione ufficiale da parte della Sampdoria: le parole del difensore rumeno. La Sampdoria chiude il match contro l’Inter con il risultato di 2-2. Stiamo parlando di Radu Dragusin che, su Instagram, pubblica la foto con la maglia blucerchiata e la didascalia: «Nuova sfida» (Samp News 24)

Marotta: «Inzaghi si è ambientato subito molto bene»

– Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Sampdoria-Inter. Siamo andati due volte in vantaggio e sul 2-2 abbiamo avuto tre occasioni importantissime che una squadra come la nostra doveva capitalizzare. (Inter-News)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. (Voce Giallo Rossa)

Senza nulla togliere alla Lazio. Ma questo l’ha capito molto velocemente, è molto intelligente oltre che preparato» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr