Inter, infortunio Sensi: gli aggiornamenti

FantaMaster SPORT

Dopo un contrasto di gioco durante SampdoriaInter, Sensi ha accusato un dolore al menisco, rimanendo però in campo, poiché Simone Inzaghi aveva terminato le sostituzioni.

www.imagephotoagency.it. Inter, infortunio Sensi: ancora problemi per il centrocampista nerazzurro. Negli ultimi 5 anni di carriera, Stefano Sensi è stato fuori per infortunio ben 350 giorni.

Dopo aver stretto i denti per 10′, Sensi è dovuto uscire all’84’, lasciando così l’Inter in 10 uomini sotto le offensive blucerchiate. (FantaMaster)

Su altri media

Il gol - da sogno - di Dimarco, dà forma al suo presente e irrobustisce le speranze di un futuro importante a tinte nerazzurre. La titolarità era nell’aria ormai da qualche giorno, dopo la notizia dell’assenza di Bastoni ancor di più. (fcinter1908)

Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

Il mercato lo ha fatto Inzaghi, è stato accontentato. Arriveranno momento in cui servirà la ferocia di Conte e servirà il gruppo (fcinter1908)

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. In caso di prima diagnosi confermata, il giocatore azzurro rischierebbe uno stop di almeno due mesi (Tutto Juve)

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr