Tuttosport: Dybala sbrigati

Tuttosport: Dybala sbrigati
CalcioMercato.it SPORT

DE ALIPRANDINI UN ARGENTO DA GIGANTE!

CASO SCHWAZER “LE SENTENZE SI RISPETTANO”

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo torinese, Tuttosport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 20febbraio 2021, di ‘Tuttosport’:. DYBALA SBRIGATI. LA JUVE HA BISOGNO DI JOYA. DOMANI DERBY ZHANG, GELO INTER “ORA TAGLIAMO!”. GIGIO 200: “VEDO IBRA DECISIVO”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fissate le tappe per il pieno recupero dell’argentino, assente per infortunio al ginocchio dalla partita contro il Sassuolo del 10 gennaio. Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 20 febbraio 2021 (Juventus News 24)

Tutto dipenderà dalle risposte che Paulo riuscirà a dare oggi, alla ripresa degli allenamenti alla Continassa La Juve ora ha fretta: rodaggio di una ventina di minuti per la Joya contro il Crotone. (Tutto Juve)

Tuttosport: "Deve essere la svolta". vedi letture. Situazione Dybala in casa Juventus. Tre gol in sei mesi, la Juventus aspetta Dybala. (TUTTO mercato WEB)

La Juve aspetta Dybala: ora può tornare in campo

rthur, Cuadrado, Bonucci e Chiellini puntano il decisivo match col Porto. . Sembrava andare tutto per il verso giusto, poi, all'improvviso, si sono accumulati infortuni su infortuni. Poi, dalle successive sfide contro Verona e Spezia, potrebbe partire titolare. (Sport Mediaset)

Già, il numero 10 non solo ha da dimostrare con le sue giocate di poter continuare a essere al centro del progetto tecnico bianconero, ma deve anche risolvere una volta per tutte la sua situazione contrattuale: come ricorda Calciomercato. (ilBianconero)

Il legamento è quello che si era infortunato e che è clinicamente guarito, il dolore è uno sgradevole souvenir, lasciato dall’infortunio. Niente di grave, insomma, ma i tempi di recupero si sono allungati e questi dolorini continuano a disturbare Dybala. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr