Cuneo, i banchi non alimentari del mercato del venerdì si sposteranno in piazza Galimberti

Cuneodice.it INTERNO

Lo ha comunicato il Centro Operativo Comunale in una nota diffusa nel pomeriggio di oggi.

Il mercato extralimentare di Cuneo di venerdì 22 maggio subirà alcune modifiche sostanziali in ottemperanza alle linee guida contenute nel protocollo per la riapertura delle attività approvato da Governo e Conferenza delle Regioni.

In via temporanea e sperimentale, i banchi extra-alimentari abitualmente ubicati in Piazza Seminario saranno spostati in Piazza Galimberti, così da assicurare maggior distanziamento sia tra gli ambulanti che tra i clienti. (Cuneodice.it)

Su altre testate

Un militare ha ucciso una donna di 44 anni nel parcheggio dell'Auchan di Cuneo: il killer ha atteso gli investigatori. La donna si chiamava Mihaela Apostolides, 44 anni, romena mentre il suo carnefice è Francesco Borgheresi, 41 anni, militare originario di Firenze. (Notizie.it )

Per l’omicidio è stato fermato un uomo che, dalle prime informazioni, risulta essere un militare di stanza a Pinerolo e compagno della vittima. Per questo omicidio è stato fermato un uomo che, secondo le prime informazioni, dovrebbe essere il compagno della 44enne di origine romena. (News Mondo)

Borgheresi è stato trasportato in ospedale, perché ferito a una mano. Il suo corpo è stato trovato riverso sul sedile anteriore di una Fiat Panda ferma nel grande piazzale, dal lato opposto dell’ingresso dell’ipermercato. (Corriere della Sera)

Stavamo insieme ma non ce la facevo più, mi aveva chiesto molti soldi durante il lockdown» ha detto Borgheresi durante l’interrogatorio. Mihaela, disoccupata, lavori saltuari come badante e cameriera, lo conosceva da almeno due anni: da quando — ha accertato l’inchiesta — vennero fermati insieme per un controllo sulle strade del Cuneese. (Corriere della Sera)

Hanno lavorato tutti gli espositori, perché ci sono la voglia e il dovere di ricominciare dopo quasi tre mesi duri. Ci saranno oltre 100 banchi in piazza Seminario e vie limitrofe e circa 200 espositori tra piazza Galimberti e via Roma. (La Stampa)

Era pomeriggio e nella zona i colpi di pistola sono stati sentiti chiaramente. È morta così Mihaela Apostolides, 44 anni, originaria di Bucarest, in Romania, ma da qualche anno residente a Uccisa su un'auto a colpi di pistola, nel parcheggio di unalla periferia di. (Leggo.it)