Femminicidio nel parcheggio dell'Auchan di Cuneo, probabile il movente passionale

Cuneodice.it INTERNO

In seguito è stato trasportato all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, dove gli è stato estratto il proiettile che era rimasto conficcato nell’arto.

Al momento non è chiaro il movente, ma si segue la pista passionale.

La donna è verosimilmente morta sul colpo.

Il femminicidio è avvenuto nel parcheggio dell’Auchan nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 maggio, poco prima delle 17, quando alcuni testimoni hanno riferito di aver udito delle esplosioni . (Cuneodice.it)

Su altre fonti

Hanno lavorato tutti gli espositori, perché ci sono la voglia e il dovere di ricominciare dopo quasi tre mesi duri. Dopo quasi tre mesi, ieri (venerdì 22 maggio) il mercato di Cuneo è tornato in piazza Galimberti, anche se non per il tradizionale appuntamento del martedì. (La Stampa)

Si trattava con ogni probabilità di una coppia visto che erano già stati identificati insieme, proprio a Cuneo, nel 2018. La vittima, nubile, di origini romene e del '76, era regolare in Italia; ha risieduto a Saluzzo e stava trasferendo la residenza a Cuneo. (TorinOggi.it)

CUNEO – Tragedia a Cuneo nel pomeriggio di venerdì 22 maggio 2020 dove una donna è stata uccisa nel parcheggio di un supermercato. Ambulanza. Fermato un uomo. Poco dopo l’omicidio della 44enne in caserma si è presentato un uomo in stato confusionale. (News Mondo)

Borgheresi è stato trasportato in ospedale, perché ferito a una mano. Femminicidio nel piazzale dell’Auchan di Cuneo questo pomeriggio. (Corriere della Sera)

Era pomeriggio e nella zona i colpi di pistola sono stati sentiti chiaramente. Accanto all'auto, in stato confusionale, Francesco Borgheresi, 42 anni, originario di Firenze ma residente a Pinerolo (Torino). (Leggo.it)

Stavamo insieme ma non ce la facevo più, mi aveva chiesto molti soldi durante il lockdown» ha detto Borgheresi durante l’interrogatorio. Mihaela, disoccupata, lavori saltuari come badante e cameriera, lo conosceva da almeno due anni: da quando — ha accertato l’inchiesta — vennero fermati insieme per un controllo sulle strade del Cuneese. (Corriere della Sera)