Zaniolo, ok la visita di controllo. La prossima settimana la decisione sul rientro

Corriere dello Sport.it SPORT

Il talento della Roma questa mattina è stato visitato a Villa Stuart per il controllo della forza nelle gambe.

Zaniolo, visita di controllo ok: ecco quando rientra in campo. Questa mattina il responso è stato quello che sperava.

Manca sempre meno al rientro in campo di Nicolò Zaniolo.

La prossima settimana l'ex Inter avrà un consulto col Prof. Fink (che lo ha operato a settembre) per definire una volta per tutte la data del rientro in campo

Uno stop precauzionale per evitare ricadute e per garantire uno stato ottimale della gamba in vista del suo rientro. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La giornata cerchiata in rosso è la penultima, quella che vedrà la Roma affrontare la Lazio nel derby il 15 maggio: potrebbe essere l’occasione buona per rivedere Zaniolo nella lista dei convocati o, quantomeno, nella successiva gara con lo Spezia che chiuderà il campionato dei giallorossi. (Virgilio Sport)

La visita è andata bene, con la misurazione di forza su entrambe le gambe. Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo. vedi letture. Ultimissime su Nicolò Zaniolo direttamente da Roma (TUTTO mercato WEB)

Arriva l’annuncio sui social da parte dell’influencer ormai single. Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo si sono lasciati ufficialmente. I due hanno formato per un po’ una delle coppie più belle degli ultimi tempi, il loro amore è stato un colpo di fulmine per entrambi che si sono ritrovati l’uno accanto all’altro senza neanche rendersene conto. (Yeslife)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Il Manchester United ha fatto bene.”. TORNA ALLA HOMEPAGE Al calciatore manca l'ultimo step: bisognerà accertare se la gamba sinistra, quella operata, ha raggiunto gli stessi valori di quella destra. (La Lazio Siamo Noi)

Nel momento in cui tutto andrà bene, ecco che Fonseca avrebbe tutta la libertà di convocare il suo numero 22: per fare una previsione Zaniolo potrebbe ritornare all’Olimpico per il derby contro la Lazio giorno 15 maggio o in alternativa per l’ultima partita di Serie A al Picco di La Spezia (RomaNews)