Mourinho, il padrone di casa della serie A

ilmessaggero.it SPORT

Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare

E appena tre sconfitte a Old Trafford (due da Guardiola col City) nei due anni completati al Manchester United.

Una volta, una sola, il pareggio in casa fu per l’Inter di Mourinho quasi un successo.

Anche José Mourinho è un allenatore territoriale.

E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 10 Settembre 2021, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 16:31. Sarà Roma-Sassuolo la terza uscita stagionale in campioanto per i giallorossi di Mourinho, che sfideranno allo Stadio Olimpico l'11 allenato da Alessio Dionisi. (ilmessaggero.it)

Di questi, circa l'80% sono donne e bambini che stanno pagando il prezzo più alto di questa emergenza A loro va la vicinanza dell'AS Roma e dei suoi atleti, che saranno fieri di indossare domenica la patch dell'UNHCR. (la Repubblica)

Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan". vedi letture. Il Messaggero analizza la probabile formazione della Roma che affronterà il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Mourinho lascia l'hotel e va in affitto ai Parioli: il padrone di casa è Aquilani. vedi letture. José Mourinho negli scorsi giorni ha lasciato l'hotel che lo ha ospitato nei primi due mesi abbondanti alla guida della Roma per trasferirsi nella sua nuova abitazione nella zona dei Parioli, a ben 30 chilometri da Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. (CalcioToday.it)

E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. (ForzaRoma.info)