Courtois attacca ancora: "L'Uefa pensa solo ai soldi, non siamo robot"

la Repubblica SPORT

Si gioca solo per soldi, bisogna essere onesti.

Arrivare terzi o quarti nella Nations League non interessa a nessuno.

"Pensano solo alle loro tasche". Courtois, dopo la sconfitta con la Francia in Nations League e prima del match con la Nazionale di Mancini, aveva affermato: "La partita con l'Italia?

E ancora: "L'anno prossimo abbiamo un Mondiale a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno

Abbiamo giocato questa partita con l'Italia perché per la Uefa sono soldi extra". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La denuncia di Courtois: "La UEFA pensa solo ai soldi". vedi letture. Ancora polemiche sul calendario scelto dagli organismi mondiali che governano il calcio, UEFA e FIFA, stavolta da uno dei grandi protagonisti sul rettangolo verde. (TUTTO mercato WEB)

L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. Guardate quanto sono cambiate le formazioni di entrambe le squadre. (Udinese Blog)

LO SFOGO – «Questa partita per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti. Thibaut Courtois, portiere del Belgio, ha perso le staffe nei confronti dell’Uefa dopo la finalina con l’Italia in Nations League. (Juventus News 24)

È troppo grande la differenza tra le buste paga e tra gli stili di vita Ammettiamolo, è una vecchia storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giocare senza mai fermarsi un attimo porta a continui infortuni e questa cosa andrebbe rivista. La Uefa è arrabbiata perché alcune squadre vogliono la Superlega, ma non si preoccupa minimamente di noi giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

La Uefa è arrabbiata perché alcune squadre vogliono la Superlega, ma non si preoccupano minimamente di noi giocatori”. Courtois torna ad attaccare la Uefa per i tanti impegni. “Non si preoccupano per noi, pensano solo alle loro tasche. (SerieANews)