Monza, Matteo Pessina saluta via social Bergamo e l'Atalanta: 'Indossare la maglia della Dea è stato un privilegio..'

Monza-News SPORT

Alle persone che lavorano a Zingonia giorno e notte, ai miei compagni, alla società e ai tifosi.Oggi le nostre strade si separano ma la gratitudine, il rispetto e la stima per te, Bergamo, per l’Atalanta e per gli atalantini non ci faranno mai essere nemici.Indossare la maglia della Dea per me è stato un privilegio.

Vorrei farlo usando una sola parola: passione.Grazie a chi quotidianamente ha condiviso con me questo incredibile percorso. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Pessina ha scritto una romantica lettera al Monza, squadra dove ha esordito nel 2007 e dove giocherà la prossima stagione. E conclude: «Io e il Monza abbiamo tanti sogni per il futuro» (Corriere TV)

Un ritorno romantico per Matteo, nato a Monza il 21 aprile 1997 e cresciuto con i colori biancorossi sulla pelle. Matteo Pessina torna al Monza. (Pianeta Milan)

La sua più grande fortunata a mio parere è stata essere allenato da Gasperini: lui o ti fa svoltare o ti distrugge”. Non può mancare la specialissima dedica di Perni al suo pupillo: “Con Matteo non mi sento più da tanto tempo. (Monza-News)

Poi Galliani ha parlato anche di Pessina e Berlusconi: "La fascia da capitano del Monza per Pessina non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta che lo acquisto (Pianeta Milan)

Per questo, nell'evento di presentazione di Matteo Pessina, la fascia da capitano è già incollata al braccio del nuovo acquisto. E' come un cerchio che si chiude, ho gia' sentito il mister e non vedo l'ora di iniziare a lavorare", ha aggiunto (Sport Mediaset)

Nulla è impossibile quindi per le casse della neopromossa lombarda, e ora l'Atalanta teme una seconda beffa di mercato: Galliani anche oggi è stato in contatto con l'Inter, ma è da settimane ormai che Congerton e D'Amico stanno lavorando per il centravanti, ideale per mister Gasperini. (Calciomercato.com)