Politano-Spinazzola, il ballo delle verità

ilGiornale.it SPORT

Intanto oggi arriva a Londra l'agente di Eriksen: obiettivo chiudere con il Tottenham per portare il danese in settimana a Milano.

Nel 2014 la trattativa Vucinic-Guarin con la Juve, sfumata dopo la sollevazione popolare della tifoseria nerazzurra, incrinò il rapporto con l'allora uomo-mercato Branca, che qualche settimana dopo lasciò il club.

Ora nella bufera rischia di finire proprio il suo successore Ausilio, in scadenza a giugno. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il futuro di Matteo Politano potrebbe essere a tinte giallorosse. C'è apertura da parte dell'Inter per il passaggio di Politano in giallorosso, ma non in prestito con diritto di riscatto: si lavora al trasferimento a titolo definitivo o al prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. (laroma24.it)

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Matteo Politano, esterno offensivo classe 1993 dell'Inter. Il giocatore, che aveva raggiunto Roma laddove aveva sostenuto le visite mediche con i giallorossi, ha poi dovuto fare ritorno a Milano dal momento che lo scambio con l'Inter - a cui sarebbe andato Spinazzola - è saltato all'ultimo momento. (CalcioNapoli24)

Sono stati giorni molto intensi, ma mi sono detto che non sono questi i problemi, abbiamo tutto nella vita. (F. BIAFORA) - L'ha buttata sull’ironia per allentare le tensioni, ma quella di Spinazzola è stata una settimana complicata conclusa con un'ottima prestazione nel suo ruolo naturale, quello di terzino sinistro. (LAROMA24)

Juventus e Barcellona definiscono lo scambio tra i giovani Matheus Pereira e Marques e continuano a ragionare sull’operazione Bernardeschi-Rakitic. Appuntamento con "Calciomercato L'Originale" alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport24. (Sky Sport)

Si sta per muovere qualcosa di importante in uscita dall’Inter e stavolta potrebbe avvenire in maniera definitiva. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

E’ assai probabile che allenatore e dirigenti dell’Inter non abbiano visto la partita della Roma, e questo ci dispiace. Non c’era bisogno che Spinazzola a fine partita mandasse un messaggio al mondo: non sono rotto. (Giallorossi.net)