GdS – La Roma ci riprova per Politano: prestito con obbligo di riscatto, l’Inter riflette

passioneinter.com SPORT

Shaqiri, Suso, Januzaj e Villar le alternative.

Ieri Marotta e Petrachi hanno cercato di fare chiarezza in merito alla trattativa saltata all’ultimo secondo tra Inter e Roma per lo scambio Politano-Spinazzola: se per la dirigenza nerazzurra quella dell’ex Atalanta e Juventus è una pista ormai chiusa, non si può dire lo stesso per la Roma che cercherà comunque di riportare nella capitale l’ex Sassuolo (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(F. BIAFORA) - L'ha buttata sull’ironia per allentare le tensioni, ma quella di Spinazzola è stata una settimana complicata conclusa con un'ottima prestazione nel suo ruolo naturale, quello di terzino sinistro. (LAROMA24)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Sì perché da ieri i nerazzurri e la Roma hanno ricominciato a discutere del trasferimento di Matteo Politano in giallorosso, cercando una nuova formula all’interno di un’operazione presumibilmente senza scambi. (passioneinter.com)

Matteo #Politano vuole solo la #Roma. Dopo lo scambio sfumato con Spinazzola, la Roma sta infatti cercando di convincere l'Inter a cedere comunque il giocatore in prestito con diritto di riscatto. (laroma24.it)

Non c’era bisogno che Spinazzola a fine partita mandasse un messaggio al mondo: non sono rotto. E’ assai probabile che allenatore e dirigenti dell’Inter non abbiano visto la partita della Roma, e questo ci dispiace. (Giallorossi.net)

Appuntamento con "Calciomercato L'Originale" alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport24. IL TABELLONE DI MERCATO Abbiamo fatto un'offerta, ci stiamo lavorando. (Sky Sport)

Il fatto che sia saltato lo scambio con Spinazzola permette alla Fiorentina di far riemergere la proposta fatta a suo tempo all’Inter. Così scrive La Nazione. (Fiorentina.it)