Politano: Petrachi e Marotta dalle polemiche al dialogo

Il Messaggero SPORT

Conosco Marotta, c’è amicizia e lo stimo, ma c’è stato un corto circuito tra il ds e lui stesso, qualcosa non ha funzionato.

Quando un’operazione è chiusa, è chiusa.

Se l’Inter ce lo vorrà prestare Politano siamo pronti ad ascoltarli e fare il bene di questo ragazzo.

Marotta nel primo pomeriggio da Lecce e Petrachi tre ore più tardi da Genova.

Marotta cerca di sminuire lo scontro: «Ritengo ci sia stato un clamore mediatico eccessivo. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Si sta per muovere qualcosa di importante in uscita dall’Inter e stavolta potrebbe avvenire in maniera definitiva. Sì perché da ieri i nerazzurri e la Roma hanno ricominciato a discutere del trasferimento di Matteo Politano in giallorosso, cercando una nuova formula all’interno di un’operazione presumibilmente senza scambi. (passioneinter.com)

E’ assai probabile che allenatore e dirigenti dell’Inter non abbiano visto la partita della Roma, e questo ci dispiace. – Spinazzola è vivo, sta bene e lotta insieme a noi. (Giallorossi.net)

La novità di mercato potrebbe arrivare da un fronte che i viola erano stati costretti a chiudere: Politano. Il fatto che sia saltato lo scambio con Spinazzola permette alla Fiorentina di far riemergere la proposta fatta a suo tempo all’Inter. (Fiorentina.it)

(F. BIAFORA) - L'ha buttata sull’ironia per allentare le tensioni, ma quella di Spinazzola è stata una settimana complicata conclusa con un'ottima prestazione nel suo ruolo naturale, quello di terzino sinistro. (LAROMA24)

Juventus e Barcellona definiscono lo scambio tra i giovani Matheus Pereira e Marques e continuano a ragionare sull’operazione Bernardeschi-Rakitic. Abbiamo fatto un'offerta, ci stiamo lavorando. (Sky Sport)

Il futuro di Matteo Politano potrebbe essere a tinte giallorosse. 10.50 - Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, Matteo Politano vuole solo la Roma. (laroma24.it)