Hope and perseverance

Una conquista che è anche una gara tra superpotenze come Cina, USA, India, Europa e ora Emirati Arabi.

Oltre la soddisfazione dell’Ambasciatore italiano negli Emirati Nicola Lener , lo stesso ha ricordato . sinceereIyme : e anche stasera ansietta forte quindi mi calo venti goccine and hope for the best - wincosino : @ceIinevante hi new oomfie !

- frida_bandini : @Ni_Matsu Drama and Hope, it's me

<3 mi sembri stra carino e simpatico !… - 4n1mo51t1som1n4 : LeBron, okay, ma senza AD i Lakers nn hanno una singola chance di battere 4/5 squadre della Western in una serie al… - Ni_Matsu : @frida_bandini Drama and Hope, eccomi!?????

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Caricamento in corso… Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…. È la nona volta che la NASA atterra con successo su Marte __ e sul Quinto Rover. (La Tribuna Sammarinese)

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio (Yahoo Notizie)

Ci sono infatti un progetto tutto italiano, il drone X5, e un’azienda di Mogliano Veneto, Vector Robotics, già al lavoro insieme alla Nasa sul programma DOME. Il drone “X5” è un piccolo velivolo autonomo a decollo e atterraggio verticali progettato per l’esplorazione nello spazio. (Vaielettrico.it)

Già pochi minuti dopo aver poggiato le proprie “gambe” sul suolo marziano, il rover della NASA ha inviato le prime foto che, dopo soli 11 minuti, sono arrivate sulla Terra. In questi giorni, si attiveranno di volta in volta gli strumenti presenti su Perseverance, ma la missione vera e propria inizierà tra qualche giorno (Tecno Android)

“Il nostro ruolo sara’ aiutare il team . themusictagger : @IsMadeInItaly_T @f_ronchetti Usando il cervello: in solo un anno si sono prodotte una decina di diversi vaccini. (Zazoom Blog)

Le IMMAGINI dal PIANETA. Tutti in piedi a esultare, grida di gioia, qualche lacrima e un lungo applauso dalla 'cabina di regia' della Nasa hanno sancito l'avvenuto touchdown di Perseverance che ha mandato la prima immagine da Marte. (iLMeteo.it)